skin adv

Lido in scioltezza con l»â„¢Eagles Aprilia, il Ferentino sbanca Civitavecchia, Paliano e Castel Fontana ok di misura

 14/03/2015 Letto 635 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Tutto secondo pronostico nelle gare della venticinquesima giornata di Serie C1: con il Palombara a riposo forzato e la Capitolina vincente nell’anticipo del giovedì sul campo dell’Anni Nuovi, i protagonisti del sabato di metà marzo sono il Lido di Ostia, che batte facilmente l’Eagles Aprilia, e l'Atletico Ferentino, che si impone a Civitavecchia nell'ennesimo capitolo della propria ottima stagione.

IL LIDO NON SBAGLIA - Il Lido di Ostia risponde per le rime al 5-1 ottenuto giovedì sera dalla Capitolina Marconi al PalaTarquini di Ciampino ed al 6-0 a tavolino ricevuto dalla Virtus Palombara per l’impegno con il Minturno: la squadra di Matranga non ha problemi nel liquidare per 9 a 2 tra le mura amiche l’Eagles Aprilia e mantiene il -5 dalla vetta della classifica preparandosi nel migliore dei modi al rush finale del campionato. L'Active Network ottiene la quarta vittoria consecutiva vincendo 5-4 al PalaGems nella trasferta con il TCParioli: i viterbesi tengono il passo del Lido e blindano ulteriormente la quarta posizione.

FERENTINO OVER 40 - L’Atletico Ferentino aggiunge un altro tassello ad una stagione più che positiva sbancando anche il campo dell’Atletico Civitavecchia: la compagine di Schietroma passa 5-1 in riva al Tirreno conquistando la tredicesima vittoria stagionale e volando a quota 41 punti, tre in più dell’Anni Nuovi Ciampino. Decimo successo in campionato per Città di Paliano e Real Castel Fontana: Montesanti e compagni piegano per 6 a 5 la resistenza della Lazio Calcetto, al secondo KO consecutivo dopo un periodo di grande forma, mentre i castellani si impongono per 4 a 3 sul Civitavecchia. Mirafin ed Albano si rallentano a vicenda impattando per 1 a 1 nello scontro diretto del PalaPestalozzi: il pareggio odierno cristallizza le posizioni di centro classifica delle due squadre.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->