skin adv

Il bollettino medico dei Lupi: Nora completamente recuperato, Mauricio e Taborda quasi

 18/03/2015 Letto 363 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Proseguono gli allenamenti della Luparense che in questa sosta di campionato, pur con gli uomini contanti, sta lavorando per ritornare in campo, domenica 29 marzo al Pala Bruel di Bassano del Grappa contro la Lazio, al gran completo. Terapie ed allenamenti specifici per coloro che non hanno potuto affrontare l'impegno della Final Eight di Coppa Italia a Pescara agli ordini del fisioterapista Nicola Faccin e della preparatrice atletica Pamela Battistella. 


BOLLETTINO MEDICO - Questa le situazioni dei giocatori infortunati o reduci da problemi fisici: Patrick Nora è definitivamente recuperato e si allena regolarmente con i compagni. In questa sosta sta lavorando soprattutto dal punto di vista fisico per riprendere la forma migliore. Mauricio dopo 15 giorni di stop forzato, e di conseguenti terapie, sta definitivamente recuperando dal problema muscolare che gli ha impedito di affrontare tutti gli ultimi impegni coi compagni. Per lui un ritorno graduale agli allenamenti col gruppo. Pablo Taborda invece, dopo la distorsione alla caviglia accusata nei quarti di finale di Coppa Italia ha ancora qualche dolore ma è in via di graduale guarigione. Per la parte restante del gruppo biancazzurro si sta procedendo con un piccolo richiamo fisico approfittando della sosta dovuta agli impegni delle nazionali.

UNDER 21 CON VERONA - La Luparense vincendo 5-1 sulla Bassa Atesina si è assicurata il quarto posto al termine della regular season nel girone C del campionato nazionale. Per i Lupi doppiette per Khalid e Shala, e sigillo di Dalla Cà. Al termine della fase regolare festeggia l'Arzignano che ha chiuso a punteggio pieno ed assieme a Merano passa direttamente ai 32esimi di finale dei playoff scudetto. Ai playoff di qualificazione invece ci vanno: Menegatti Metalli, Luparense, Futsal Rovereto, Carrè Chiuppano, Verona ed Eurogiorgione. La Luparense affronterà il Verona. Andata mercoledì 25 marzo a Verona, ritorno domenica 29 marzo a San Martino di Lupari.


Ufficio Stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->