skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Connect-Minturnomarina è 0-6 a tavolino, La Pisana perde tre giocatori

 18/03/2015 Letto 596 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





IL CR Lazio ha diffuso le sanzioni e le squalifiche riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°83: la serie maggiormente interessata dai provvedimenti del Giudice Sportivo è la C2, fioccano infatti le squalifiche ai calciatori e vengono ufficializzate le decisioni concernenti Fondi-Anziolavinio e Connect-Minturnomarina.

SERIE C1 - L'Anni Nuovi Ciampino andrà a Civitavecchia senza poter schierare Emanuele Brischetto: il pivot aeroportuale subisce infatti un turno di stop in seguito all'espulsione ricevuta nell'ultimo turno con la Capitolina. Due giornate di squalifica per Carsetti dell'Atletico Civitavecchia, mentre sono cinque i giocatori fermati per recidiva in ammonizione: si tratta di Sangiorgi (Paliano), D'Onofrio (TCParioli), Caci (Active Network), Di Palma (Atletico Ferentino) e Racioppo (Eagles Aprilia).

SERIE C2 - Il Giudice Sportivo ordina la ripetizione del confronto tra Gymnastic Fondi ed Atletico Anziolavinio: è stato accolto il reclamo dei neroniani, impossibilitati a raggiungere il campo avversario per un'avaria del mezzo di trasporto. La Connect subisce invece lo 0-6 a tavolino per la gara con il Città di Minturnomarina: il Giudice Sportivo punisce con la perdita della gara la società ospitante per la partecipazione al match dello squalificato Cavallin. Nella pioggia di squalifiche ai calciatori della categoria da registrare il triplice stop tra le fila de La Pisana: la squadra di Beccafico perde per due gare Ermo, mentre dovranno saltare solamente il big match con il Santa Marinella De Dominicis e Filonardi. 


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°83


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->