skin adv

Capitolina e Palombara ok in casa, il Lido piega di misura il Paliano, impresa Eagles Aprilia con l»â„¢Active Network

 21/03/2015 Letto 680 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Tutto invariato o quasi nelle zone nobili della Serie C1 dopo le gare della ventiseiesima giornata: le tre big in lotta per la vittoria finale del campionato vincono tra le mura amiche, cade invece l’Active Network sul campo di una sorprendente Eagles Aprilia in una gara scoppiettante.

BENE LE GRANDI - La contesa al vertice della categoria non subisce scossoni a 240’ dal termine della stagione regolare: il primato è sempre appannaggio della Capitolina Marconi, che si impone per 3-1 al To Live contro un coriaceo Atletico Civitavecchia e sale a quota 65 punti. Le due contendenti della squadra di Consalvo rispondono con successi dalla difficoltà molto diversa: la Virtus Palombara non ha problemi nel liquidare per 10 a 3 il TCParioli, mentre il Lido di Ostia piega solamente nel finale la resistenza del Città di Paliano battendo 2-1 gli avversari di giornata grazie alla decisiva rete di Antonello Paradiso.

23 GOL AD APRILIA - La sorpresa di giornata è la sconfitta dell’Active Network sul campo dell’Eagles Aprilia: a metà incontro sembra una giornata tranquilla per il team di Salvicchi, in vantaggio 7-3, nella ripresa tuttavia esce fuori l’orgoglio della squadra di Iannaccone, capace di segnare addirittura dieci gol e battere i più quotati viterbesi con il pirotecnico finale di 13-10. Conquista punti pesantissimi in chiave salvezza anche il Civitavecchia: la formazione tirrenica si impone 3-2 sull’Anni Nuovi Ciampino e resta a +7 proprio sull’Eagles Aprilia compiendo uno step importante verso la permanenza nella categoria.

MIRAFIN SETTIMA - L’Atletico Ferentino conquista i tre punti a tavolino per l’impegno con il Minturno e resta in solitaria al quinto posto della classifica, mentre la Mirafin sale in settima posizione: Gullì e compagni passano 5-1 sul campo di una Lazio Calcetto al terzo stop consecutivo ed approfitta nel migliore dei modi del pareggio per 2 a 2 tra Albano e Real Castel Fontana.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->