skin adv

L'Orte è in Serie A. Guarda il video con gli highlights della gara con l'Arzignano e la festa finale con le interviste ai protagonisti

 23/03/2015 Letto 3350 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    BeA SPORT ORTE





A Orte è l’ora della festa: i viterbesi di Ramiro Diaz Lopez, padroni incontrastati del girone A, non falliscono il match point e con la vittoria per 8-4 sull’Arzignano conquistano la tanto attesa promozione in Serie A.

FESTA ORTE - In un palazzetto stracolmo e trepidante i padroni di casa iniziano subito con le marce alte inserite, trovando la rete del vantaggio al 7’ con Puertas. La formazione ospite, però, non ha alcuna intenzione di fare da sparring partner e arriva al pari dopo appena un minuto con Amoroso. All’Orte basterebbe anche un punto per brindare, ma non sarebbe lo stesso: e così prima Bragaglia e poi bomber Sampaio fissano il punteggio sul 3-1 che chiude la prima frazione e che mette in ghiaccio vittoria e primo posto. Nella ripresa tris di Fracaro per l’Arzignano, fa lo stesso Cesaroni per la squadra del presidente Brugnoletti, ancora Sampaio e D’Annibale consolidano il bottino dell’Orte per l’8-4 finale che vale il successo del girone A e l'approdo nel massimo campionato nazionale.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->