skin adv

Impresa Eagles: 13-10 all'Active Network

 24/03/2015 Letto 689 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Gara storica per l'Eagles Aprilia. Una vittoria che non ti aspetti, una di quelle giornate dove il cuore, la grinta, ed il coraggio vanno al di là dei sogni, dei limiti dei giocatori. Questo è il bello di questo sport. Così sabato l'Eagles Aprilia ha battuto un ottimo Active Network (13-10), dopo un primo tempo fatto di luci, ma soprattuto di ombre (3-7 per il Viterbo).


PRIMO TEMPO - Apriliani partiti bene, subito in vantaggio: poi però subiscono il possesso e l'inziativa degli ospiti che con Piovesan e Diego Lopez firmano un primo tempo a corrente alternata per gli apriliani. Active Network sugli scudi, forse compiaciuto dei suoi mezzi ma mai troppo spavaldo. Eagles invece più guardinga, non troppo timorosa, ma arrabbiata con la cattiva sorte.

SECONDO TEMPO - Secondo tempo semplicemente magico: la frazione di gara più bella dell'Eagles, dove una squadra dalle ambizioni di salvezza gioca con una voglia tipica delle grandi squadre, un po' come quei pugili che non si fermano più. E in tutto questo insieme di emozioni la partita diventa ancora più vera, ancor più bella, e tutto diventa storia qui ad Aprilia, dove vedi brillare un Pintilie da urlo, la cui unica colpa è quella di essere stato troppo volte indisponibile nell'anno. Non vengano oscurate le prestazioni del bomber Vecinu (tripletta), "maturo" ormai per la categoria, o di Seguiti (doppietta). Senza dimentica Errera e Frioli a mezzo servizio, i cui gol sono serviti a portare la vittoria a casa. L'Active Network si è dimostrata squadra di categoria (merita il posto che ha), ma il risultato finale di 13-10 la dice lunga su cosa possa essere accaduto nella ripresa.

IANNACCONE - "E' stata una delle gare più belle - afferma Iannaccone - i miei ragazzi sono stati unici. Ringrazio tutti quelli che si sono messi al servizio della squadra, da chi ha fatto gol a chi non ha giocato, fino a chi ha forzato i tempi per esserci. Voglio fare i complimenti al mister dell'Active Network ed ai suoi ragazzi. Una squadra che mi ha impressionato per qualità e possesso palla. oggi noi però siamo stati più bravi, a dimostrazione che il lavoro paga sempre. Contentissimo per l'attacco, ma non tollero vengano presi così tanti gol in difesa. Dobbiamo lavorare perché salvezza diretta o playout che siano... Dovremo giocare alla grande queste ultime partite".


Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->