skin adv

Punti per la Coppa, bomber Polselli: «Ci stiamo preparando»

 25/03/2015 Letto 678 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    FISIOANIENE





Senza più i playoff da disputare, il finale di stagione di Serie D ha perso un po' del suo fascino. C'è però una Coppa da poter giocare e occorre la miglior posizione possibile. Ne parliamo con Gianmarco Polselli.

Gianmarco, che vittoria è stata quella con il Cris?
Nonostante sia in coda alla classifica, non è una squadra facile da affrontare. I giocatori corrono molto e sul piano fisico ci hanno dato filo da torcere. Tuttavia, col passare dei minuti è venuta fuori la nostra maggiore qualità.

Tre punti che vi mancavano da quattro giornate...
Sì è stato importante riuscire a vincere, per il morale della squadra. Purtroppo non ci sono più i playoff e questa cosa un po' ci ha destabilizzato. Useremo queste gare per trovare la giusta forma in vista della Coppa. Certo, questo finale di campionato così è un po' strano: basta guardare la classifica, tranne le prime due siamo tutte schiacciate al centro. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio, vorremmo chiudere al quarto posto, perché la graduatoria conta.

Avversario il Colli Albani, che gara sarà?
All'andata fu molto bella e combattuta. Eravamo avanti fino a pochi minuti dalla fine, ma riuscirono a ribaltarla e a batterci. Ce la giocammo con tante defezioni e speriamo, stavolta, di riuscire a vincere. All'andata ero riuscito a fare doppietta: sarebbe bello ripetermi, anche per la classifica marcatori.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->