skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: un turno per Consalvo e Rubei, due giornate a Sebastiani

 25/03/2015 Letto 788 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato le squalifiche riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°86: il numero di sanzioni comminate nell'ultimo mercoledì di marzo non risulta elevato rispetto alla media stagionale, molti però i nomi di spicco sul taccuino del Giudice Sportivo.

SERIE C1 - Due squalifiche pesanti per la Capitolina Marconi, che perde per una giornata sia il tecnico Andrea Consalvo che Andrea Rubei: dal momento che nel prossimo turno la capolista sarebbe dovuta scendere in campo con il Minturno ma riceverà il 6-0 a tavolino, le sanzioni saranno scontate nel successivo match interno con il TCParioli. Due giornate di stop per Emanuele Sebastiani, estremo difensore dell'Anni Nuovi Ciampino espulso durante la gara di sabato scorso sul campo del Civitavecchia, mentre entrano in diffida Torres (Active Network), Covelluzzi (Anni Nuovi), De Nichile (Lido di Ostia) e Hanout (Capitolina Marconi).

SERIE C2 - L'Ask Pomezia subisce la squalifica del tecnico Marcello Tarantino e del giocatore Silvio De Santis, un turno di stop anche per i tecnici Volpi (Fenice) e Cristofaro (Fortitudo Terracina). Nomi eccellenti tra i sanzionati dal Giudice Sportivo: dovranno fermarsi per una giornata Mario Cerbara, player-manager della capolista Gavignano, Briotti della Fenice, Padellaro della Virtus Divino Amore e Daniele Ridolfi de La Pisana.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°86


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->