skin adv

I neroniani vincono ma La Pisana vola in Final Four, De Angelis: "L'obiettivo ora è la C1"

 26/03/2015 Letto 608 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





L' Atletico Anziolavinio esce a testa alta dai quarti di finale della Coppa Lazio pur avendo vinto con autorità la partita contro La Pisana con il risultato di 5 a 3: nella doppia sfida i neroniani meritavano sicuramente di passare il turno, ma gli errori della prima gara in trasferta sono stati pagati a caro prezzo.

PRIMO TEMPO - Gara superlativa dei ragazzi di Mister De Angelis che giocano la partita perfetta nel primo tempo, aggredendo e chiudendo tutti gli spazi ai ragazzi della Pisana: partita impostata su ritmi alti e la voglia di fare bene, questa circostanza ha fatto giocare alla grande l'Anziolavinio e ha messo in difficoltà assoluta i ragazzi romani. Il primo tempo si chiudeva con il punteggio di 4 a 1: in 30' i padroni di casa erano riusciti a ribaltare la gara di andata.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo l'Anziolavinio  partiva sempre alla grande e schiacciava nuovamente i ragazzi della Pisana nella loro metà campo sfiorando a più riprese il gol del 5 a 1, dopo circa 10 minuti un blackout di 2 minuti faceva in modo che gli avversari con un uno-due pazzesco si portassero sul 4 a 3. A quel punto l'Anziolavinio perdeva un po' di lucidità ma a 8 minuti dal termine con orgoglio si andava sul 5 a 3: si continuava con l'assedio ma La Pisana teneva botta con ordine, finiva il match con la vittoria dei ragazzi neroniani, che però venivano eliminati dalla competizione. Facciamo i nostri auguri ai ragazzi della Pisana per il proseguo della competizione.

DE ANGELIS - Mister De Angelis a fine partita era soddisfatto per come la squadra ha impostato la partita: "Probabilmente uno dei più bei primi tempi giocati quest'anno, abbiamo schiacciato nella propria metà campo una squadra ordinatissima e mestierante come quella della Pisana, già nel primo tempo i gol potevano essere più di quattro mentre il nostro portiere avrà fatto 2/3 parate in totale ed abbiamo subito ad un minuto dalla fine del primo tempo quel gol che probabilmente ha inciso sul morale dei ragazzi. Il secondo tempo è stato caratterizzato da 2 nostri errori che hanno spianato la strada ai ragazzi romani che poi hanno gestito gli ultimi minuti della partita con maturià'. Ora pensiamo a dare una svolta in campionato, rimangono quattro gare più una partita di recupero, vorremmo provare a fare la storia di questa città perchè Anzio/Nettuno non hanno mai avuto una squadra in serie C1, siamo in ballo e partendo dal primo tempo di ieri sono fiducioso che riusciremo a centrare l'obiettivo. Sono certo che la squadra in questo mese darà tutta se stessa, c'è un obiettivo comune che si chiama Serie C1".


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->