skin adv

Fernandez: "Domenica occhio al ritmo. Con la Lazio ci sarà  una Luparense carica"

 26/03/2015 Letto 450 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





La sosta sta per finire e domenica 29 marzo per i Lupi ci sarà la sfida contro la Lazio. La Luparense giocherà contro la seconda in classifica alle ore 19.30 al Pala Bruel di Bassano del Grappa. Ecco le parole di Julio Fernandez, allenatore della Luparense, che presenta la gara. "Sarà una partita dal grande fascino perchè si affrontano due squadre che sono in testa alla classifica a poche giornate dal termine della regular season. Staremo a vedere che ritmo riusciremo ad imprimere al match: la cosa più importante sarà dimostrare proprio di averlo ripreso; la sosta è normale che possa farti perdere lo smalto di un mese fa".


Come avete lavorato durante queste settimane?
"Ho dovuto far fronte all'assenza dei 4 giocatori impegnati con l'Italia e con alcuni ragazzi in fase di recupero da vari infortuni. Questa settimana finalmente siamo stati al completo e ho visto una Luparense molto carica, per una sfida impegnativa come questa contro la Lazio".

L'allenatore galiziano si attende una Luparense-Lazio impronosticabile.
"Difficile prevedere l'andamento di questa gara. Sono certo sarà una partita tirata fino in fondo. Compito della Luparense sarà dimostrare che in particolare dal punto di vista mentale la squadra dopo la Coppa Italia si è rinforzata".

Nell'ultimo periodo ha pesato l'assenza di alcuni singoli.
"Per questa partita tutti sono a disposizione e proprio l'atteggiamento propositivo dei ragazzi complicherà la mia scelta tecnica di escludere l'uno o l'altro giocatore. Ho visto grande fame e voglia di mettersi in mostra, spero che tutto ciò venga poi anche messo in campo domenica sera". 

UNDER 21 A FORZA 8 - Rotondo successo per la formazione Under 21 di Daniele Tonin e Valter Ferraro che nell'esordio playoff ha centrato l'obiettivo: ieri sera a Verona i biancazzurri hanno sconfitto 8-1 i padroni di casa. Con la tripletta di Valentino Dalla Cà, le doppiette di Restaino e Shala, e il gol di Rigoni, la strada verso la qualificazione al turno successivo è in discesa (in caso di passaggio ci sarebbe il Villorba). Il ritorno del doppio confronto si svolgerà domenica 29 alle ore 11 al Pala Bruel di Bassano del Grappa.


*foto Paolo Cassella
Ufficio Stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->