skin adv

De Crescenzo svela il segreto della rimonta contro l»™Augusta: «Portiere di movimento con un mancino più efficace, potevamo vincere»

 26/03/2015 Letto 462 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GOLDEN EAGLE PARTENOPE





L’uomo in più. Quando tutto sembrava perduto contro l’Augusta, Di Iorio ha schierato il rientrante Davide De Crescenzo come portiere di movimento, in una situazione provata in allenamento a più riprese, avendo finalmente un mancino a disposizione. Risultato? Un gol (in coabitazione con Imparato), due chiare occasioni da rete e il 4-4 di Melise dopo uno scambio da urlo con Arillo.


DE CRESCENZO - “Abbiamo sempre lavorato con il quinto uomo in allenamento e finalmente sta dando i suoi frutti – commenta Davide De Crescenzo -. Senza un mancino era difficile farlo e con il mio rientro siamo stati più efficaci. Sono contento di condividere il gol con Imparato (ride, ndr). Contro l’Augusta abbiamo disputato una grande partita rischiando addirittura di vincerla dopo esser stati sotto di tre reti. La mia condizione fisica sta crescendo, sono felice di poter dare una mano alla squadra in questo rush finale”.

ROMA TORRINO FONDAMENTALE - Sfida cruciale a tre giornate dal termine del campionato. La Golden Eagle Partenope farà visita al già retrocesso Roma Torrino, De Crescenzo sottolinea l’importanza di questi tre punti: “Non possiamo permetterci assolutamente di sottovalutare l’avversario – conclude l’ex Sala Marcianise -. Dobbiamo vincere, poi faremo i conti alla fine del campionato”.


Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->