skin adv

Chillemi e l'Odissea: "Per vincere bisogna lottare su ogni pallone"

 27/03/2015 Letto 331 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATANIA





“Sarà una gara difficilissima”, parola di Rino Chillemi. Il tecnico etneo analizza con queste parole la trasferta calabrese che attende i rossazzurri. Da questo momento, infatti, mancano solo tre partite al termine del campionato, per questo motivo il Catania è chiamato a dare il massimo, già sabato in trasferta contro l’Odissea, per agguantare il treno play off. “Sarà una gara tosta visto che giocheremo contro una squadra che lotta per evitare i play out. Per fare punti a Rossano dobbiamo lottare su ogni pallone, loro hanno un ottimo organico con giocatori brasiliani di buon livello e da qualche giorno hanno a disposizione anche il rientrante Siviero”.


CHILLEMI - “Affronteremo la gara con la giusta concentrazione, cercando di portare a casa una vittoria che ci permette di restare in zona play off visto che ancora la matematica ci da qualche speranza. Peccato non poterla affrontare con tutti gli effettivi. Ma indipendentemente dagli infortuni che ci massacrano dall’inizio della stagione abbiamo in rosa giocatori di grande livello che possono mettere in difficoltà qualunque avversario”. 

MARLETTA - Il Presidente Antonio Marletta, oltre a mettere in luce l’importanza della gara esterna contro l’Odissea, sottolinea la caratura del prossimo avversario degli etnei: Futsal Isola che arriverà a Catania sabato 4 aprile. “Come ho detto qualche settimana fa, abbiamo chiesto e attendiamo il trasferimento al PalaCatania, struttura idonea sulla carta ad ospitare un campionato nazionale di serie A2. Mancano ancora le porte adatte al calcio a 5. Nel frattempo, purtroppo, il Palanitta continua ad essere carente, ma tutto tace”.


Ufficio Stampa Catania Librino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->