skin adv

Ultima spiaggia: serve vincere contro la Fata Morgana e sperare

 27/03/2015 Letto 331 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAMMICHELE





Ultima spiaggia. Penultimo turno di campionato, il Sammichele riceve il Fata Morgana e aspetta il risultato da Fasano, dove Cisternino e Matera si daranno battaglia in un match che metterà la parola fine alla corsa promozione e a quella playoff: chi uscirà sconfitto nel brindisino molto probabilmente perderà la piazza occupata al momento in classifica, un pareggio potrebbe accontentare entrambe. Guarino prepara l’ultimo turno casalingo dei suoi sempre con l’incognita Mide, non impiegato in coppa contro il Ciampino: molto probabilmente sarà comunque inserito nei 12 anti Fata Morgana ma se il match dovesse prendere il verso giusto non sarà rischiato, con la speranza di averlo al top per martedì 31 quando a Venafro ci si giocherà la Final Eight.


L’AVVERSARIO – Obiettivo stagionale, la salvezza, già centrato dai calabresi, a quota 19 punti in classifica e quindi irraggiungibili dal Melito fanalino di coda fermo a 12. È Oliva il capocannoniere della Fata, grazie alle 17 reti messe a segno in stagione, segue Campolo con 16.
Non invidiabile il dato che riguarda le reti subite, ben 119 che fanno la difesa di mister Romeo la più perforata del girone F.

DESIGNAZIONI ARBITRALI – Galasso di Avellino e Cafaro di Sala Consilina dirigeranno l’incontro, assistiti da Ziri di Barletta nelle vesti di cronometrista.

LE ALTRE – Detto del big match del Salvemini, la 21° di Serie B ha in programma altri scontri decisivi. Il Meta ospiterà il Kroton e proverà a insediare il terzo posto del Matera; importati per la lotta salvezza Melito-Nissa e Ruvo-Mola, una sconfitta interna dei calabresi chiuderebbe i giochi salvando tutte le altre, una vittoria lascerebbe tutto aperto. Ultimo incontro in programma Cataforio-Sant’Isidoro, con entrambe le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.

UNDER 21 – Domenica mattina alle 11 i nostri ragazzi saranno impegnati alla Tensostruttura di Matera nel match di ritorno dei 64simi, si riparte dal 3-1 dell’andata a Sammichele, ma è vietato pensare di aver già passato il turno: serviranno altri 40 minuti di sacrificio. Arbitrerà il signor Traficante di Venosa.

A partire dalle 15:50 segui in DIRETTA STREAMING l’incontro sul canale LiveStream della Divisione Calcio a 5 o sul nostro sito nella sezione MATCH LIVE, telecronaca di Davide Menolascina.


Ufficio Stampa Polisportiva Sammichele



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->