skin adv

Sfida playoff al PalaGems, Delle Monache: «Campionato oltremodo positivo"

 27/03/2015 Letto 694 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Francesco Carolis
Società:    FUTSAL APRUTINO





La cornice è il PalaGems, le contendenti sono Prato Rinaldo e Loreto Aprutino, la posta in palio è il secondo posto del girone D: il big match del penultimo turno di Serie B vedrà dunque opposti Alvarito e compagni agli abruzzesi del presidente onorario Antonello Delle Monache, il quale presenta l’attesissima sfida playoff che potrà dare una fisionomia più chiara alle zone alte della classifica.

Secondi in classifica a due giornate dal termine: sei soddisfatto della stagione?
“Abbiamo disputato un campionato oltremodo positivo: la squadra era da quinto-sesto posto, siamo riusciti in ogni caso a raggiungere questa posizione e ora ci vogliamo restare. Abbiamo una formazione con il giusto mix di esperienza e gioventù, la qualificazione ai playoff è già un successo: nella post season sarà tutto diverso e ritengo che anche in Coppa Italia possiamo fare risultato contro chiunque”:

La vittoria dell’Olimpus è meritata? Cosa pensi delle avversarie per i playoff?
“Il successo dell’Olimpus è indiscutibile: la squadra di Ranieri, la Maran Nursia e lo stesso Prato Rinaldo a mio parere sono un gradino sopra alle altre formazioni. Noi ed il Porto San Giorgio rappresentiamo le sorprese dell’alta classifica: l’Ardenza Ciampino ha fatto un buon campionato ma al momento è fuori dai giochi, il Foligno invece è la vera delusione di questa stagione”.

Che gara ti aspetti al PalaGems?
“Il Prato Rinaldo è attrezzato per fare un campionato di vertice e, senza la penalizzazione, al momento sarebbe secondo: arriviamo a questo match in condizioni difficili, sia Di Muzio che Fragassi sono in dubbio e Rossa non sta benissimo a causa della pubalgia. Domani sarà difficile ma cercheremo di fare del nostro meglio così come nell’ultima giornata: vogliamo chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare per poi giocarci le nostre possibilità sia nei playoff che in Coppa Italia”.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->