skin adv

Il punto sulla scuola calcio a 5, l'agonistica e sul summer camp

 27/03/2015 Letto 876 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STELLA POLARE DE LA SALLE





Scuola calcio a 5 e agonistica, il punto. Giovanissimi ai playoff da secondi in classifica. Tutto pronto per il summer camp di fine giugno

Mentre le formazioni della Scuola Calcio a 5 si danno da fare chiudendo in positivo quasi tutti i fronti, per l’agonistica gli Allievi escono sconfitti dalla trasferta in casa dello Sporting Eur. I Giovanissimi raggiungono invece il grande traguardo dei playoff , battendo con un’ottima prestazione il Fiumicino in casa e confermando la posizione di secondi in classifica ad una sola gara dal termine della regular season. Questi gli ultimi risultati della casata Stella Polare De La Salle. E con la stagione agli sgoccioli, è già organizzato il Soccer Summer Club.

SCUOLA C5 – “Con i 2006 a La Selcetta ed i 2005 con il San Paolo abbiamo lavorato sulle attività consigliate dalla federazione”, racconta mister Erando, “mentre i nostri 2004 erano impegnati al Marconi così come gli Esordienti 2002 (questi ultimi con uno strepitoso Cristiano Onofri, grande acquisto per noi da La Selcetta), ed i 2003 rispettivamente contro Circolo Montecitorio Calcio e Dabliu Soccer, partita, quest'ultima, ben gestita e meritevolmente vinta dai nostri ragazzi. Il gruppo dei 2004 ha sofferto diverse assenze, per malattie e settimane bianche, e con diversi elementi sotto età  ha affrontato  un ottimo Dabliu: è finita con un tempo in pareggio e due in negativo, ma davvero complimenti ai nostri ragazzi per la tenacia”.

ALLIEVI – Delusione per gli Allievi sul campo dello Sporting Eur: “Abbiamo perso contro una buona avversaria, in una gara piuttosto equilibrata. Grande pecca da parte nostra l’esser stati poco incisivi in fase di attacco, mentre nelle retrovie si sono dati un gran da fare Lalli e Borzi”. Per la prossima, la formazione sarà impegnata in domestica contro il Vallerano.

GIOVANISSIMI– Il team dei Giovanissimi può invece festeggiare un grande traguardo: “Arriviamo ai playoff da secondi in classifica grazie alla vittoria in casa contro il Fiumicino: è stata una gara perfetta, chiusa sull’8-1 per noi. Il nostro pivot, Gabriele, si è distinto in un’ottima prestazione, come pure il Capitano Daniele. Ma davvero tutti hanno collaborato al meglio al risultato”.
Ultima stagionale in vista prima che il playoff abbia inizio: sarà la volta della trasferta sul campo del Vega.


E...STATE CON LA STELLA – La Stella non smette mai di lavorare, e già ha programmato il “Soccer Summer Camp” estivo, che si terrà dal 29 giugno al 5 luglio a Cascia, in Umbria.


Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->