skin adv

Tempo di derby, c'è il Policoro. Bassani: "La gara più importante della stagione"

 27/03/2015 Letto 325 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIBERTAS ERACLEA





Ed è derby per la Libertas Eraclea. La gara del Palaercole contro l'Avis Borussia Policoro si preannuncia aspra e particolarmente importante per le sorti delle due squadre coinvolte nella lotta alla salvezza.

IL POLICORO - L'Avis, che è in un momento decisamente propizio con un Goldoni in gran forma, tenterà tra le mura del palazzetto policorese di agguantare i tre punti che la separano dalla Libertas.  Il momento è molto delicato, invece, per i rossoneri che hanno inanellato una serie di sconfitte e si ritrovano ad un passo dai playout; questa è la prima di due sfide determinanti con le due principali concorrenti alla salvezza, il prossimo sabato andrà in scena la trasferta contro il Partenope.

LA GARA PIU’ IMPORTANTE - Per la Libertas il progetto stagionale di permanenza si gioca quasi tutto in questa partita, che sarà di difficile gestione per mister Bommino anche per la recentissima notizia dell'assenza del pivot Alessandro Ferraro. La società e il calcettista calabrese hanno rescisso il contratto consensualmente in settimana. Mancherà anche il giovane Persiani. Michel Bassani, laterale italo brasiliano classe 1993, commenta: “È, la partita più importante della stagione per noi: dobbiamo fare risultato a qualsiasi costo. Come sempre scenderemo in campo preparati e determinati a giocarcela fino in fondo. Siamo a digiuno di punti da troppe settimane e stiamo rischiando grosso...”.
Aggiunge Leonardo Todaro, diesse Libertas Eraclea, sulla corsa salvezza: “Impossibile fare un pronostico, è una corsa a tre senza esclusione di colpi. Sulla carta la migliore squadra è l'Avis, ma il Partenope ha un calendario meno difficoltoso... solo il campo può dare il responso”.


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->