skin adv

Il Latina evoca brutti ricordi: all'andata fu 4-3. Out Bertoni, recuperano Kakà  e Vinicius

 27/03/2015 Letto 424 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Alle 17, un’ora prima del solito. Domani, sabato 28 marzo 2015, il Kaos ospita la Rapidoo Latina al PalaHiltonPharma con calcio d’inizio alle 17. I neri di mister Capurso tornano in campo dopo la lunga pausa per gli impegni della Nazionale, si tratta della diciannovesima giornata di campionato e mancano appena tre partite agli estensi per chiudere la stagione regolare. Ipotecata la qualificazione ai playoff, adesso Andrè e compagni giocano per migliorare un piazzamento in graduatoria che al momento li vede al sesto posto a pari merito con l’Acqua e Sapone a quota 24 punti e a poca distanza dalle prime posizioni. Dal match di domani con Latina, dalla trasferta di Corigliano del prossimo weekend e dall’ultima giornata del 18 aprile con Napoli passa la posizione che i ferraresi occuperanno nella griglia finale.

SABATO - Kaos-Latina è l’unico match al sabato di questa giornata di campionato. I neri, dal campionato, si erano congedati con il gran successo di Asti, risultato che ha permesso al gruppo di lavorare con grande fiducia in queste settimane e assorbire, al tempo stesso, la delusione post Coppa Italia. Dall’altra parte c’è un Latina terzultimo e attualmente fuori dalla zona playoff, ma con appena due punti di ritardo da Corigliano, che in questa giornata riposa: ecco, dunque, che anche per i laziali neopromossi, annunciati tra l’altro in grande forma, l’impegno di domani riveste assoluta importanza. In panchina, sarà derby pugliese tra Basile e Capurso. Il manager dei neri dovrà fare a meno di Edgar Bertoni, squalificato, assenza che pesa anche perché si tratta del miglior realizzatore in campionato. Tutti gli altri componenti della rosa sono a disposizione, da Kakà in fase di recupero a Vinicius che dopo l’infortunio lavora a pieno regime, con l’obbligo per Capurso di operare una scelta per decidere i dodici da schierare.

L'ANDATA - Latina evoca brutti ricordi in casa Kaos. All’andata, al PalaBianchini, gli estensi uscirono sconfitti al termine di una partita dai due volti: dopo il vantaggio iniziale nel primo tempo sullo 0-2, e il nuovo vantaggio nella ripresa sul 2-3 con la prima marcatura in campionato di Kakà, nella ripresa Latina riuscì prima a pareggiare e poi a sorpassare per il 4-3 definitivo. Kaos-Latina sarà trasmessa in diretta streaming sul portale Livestream, con link sul sito www.kaosfutsal.it e link diretto a seguire: new.livestream.com/futsalkaos/kaos-latina. Aggiornamenti saranno disponibili, come di consueto, sui canali Facebook e Twitter della società.

 

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->