skin adv

La società  flegrea alza la voce: "Troppi errori arbitrali". Guarda il VIDEO

 27/03/2015 Letto 380 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GOLDEN EAGLE PARTENOPE





La Golden Eagle Partenope dice basta. La società flegrea, dopo i tanti errori arbitrali a sfavore in questa stagione, chiede più attenzione agli arbitri in questa rush finale che vede la truppa di Di Iorio impegnata domani, con fischio d’inizio previsto per le 16, contro la Roma Torrino già retrocessa in serie B a 120 minuti dal termine del campionato.



LE PAROLE DI ROTONDO - Tanti, troppi errori. L’ultimo contro l’Augusta dove Texeira, con un tocco di mano netto ed inequivocabile, ha fermato un diagonale di Campano destinato in porta che poteva valere l’1 a 0: “Non ci siamo mai lamentati degli arbitri – dice Massimo Rotondo, direttore generale della Golden Eagle Partenope -, ma chiediamo più attenzione in vista di queste tre partite cruciali”. La società, infatti, ha elaborato un video (clicca QUI per vederlo) sottolineando gli errori decisivi a Monteruscello: “Abbiamo deciso di mettere in evidenza tutti i torti arbitrali subiti solo in casa dove possiamo disporre delle immagini – continua Rotondo -. Dal gol/non gol del Catania con una netta spinta su Frosolone non ravvisata dagli arbitri, alla non espulsione di Del Ferraro in occasione del match contro la Cogianco. Ricordando anche le ultime partite a Monteruscello contro Atletico Belvedere (angolo discusso in occasione del 2-2 e il gol annullato a Iazzetta, ndr) e Augusta. Chiediamo agli organi competenti più attenzione perché ci stiamo giocando la permanenza in questa categoria”.



ROMA TORRINO FONDAMENTALE - La Golden Eagle Partenope sarà di scena a Roma contro il Torrino già retrocesso nella 24esima giornata di campionato. I flegrei cercano il successo che manca dal 21 dicembre, Rotondo conosce l’importanza del match: “Dobbiamo tornare ad incanalare tre punti, è troppo tempo che non vinciamo. Complimenti al mister Di Iorio che è riuscito a tenere i ragazzi sempre sulla corda, motivandoli e spronandoli. Ma adesso è arrivato il momento di svoltare, avendo a disposizione tre match dove venderemo cara la pelle”. 



CONVOCATI - Augusto Di Iorio ha convocato i seguenti atleti dopo l’allenamento di giovedì: Amoruso, Simeone, De Crescenzo, Imparato, Di Iorio, Campano, Iazzetta, Arillo, Madonna, Cerrone, Frosolone, Melise. 




Carmine Esposito

Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->