skin adv

A Faenza per credere ancora nel sogno playoff

 27/03/2015 Letto 283 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Crederci sempre, sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

Per arrivare a giocarsi i playoff negli ultimi 40 minuti di campionato, la F.lli Bari Rewind deve cercare anche dalla penultima giornata di regular season i 3 punti, abitudine nelle ultime settimane condite da 7 risultati utili consecutivi.

Uno score straordinario per i blaugrana, arrivati a -2 dal quinto posto che vale la post-season. E in questo sabato che segna la ripartenza del campionato di serie B dopo la pausa, Nobile e compagni se ne vanno in quel di Faenza dove alle ore 16 affronteranno il Faventia, formazione già certa della permanenza in categoria, ma certamente vogliosa di fare lo sgambetto al team reggiano, come accaduto all'andata o ad esempio nella finale di Coppa Emilia in serie C1, due stagioni fa.

La F.lli Bari Rewind dovrà pure fare a meno di Francesco Pittella, squalificato per un turno dopo il rosso rimediato contro il Castello, ma vuole sognare sino all'ultimo turno anche se le rivali dirette, il Saints Pagnano al quale basta un punto in casa contro il San Biagio Monza (penultimo della classe) per brindare ai playoff, e il Futsal Monza, che affronta un Real Cornaredo già certo del terzo posto, hanno impegni sulla carta abbordabili.

Tutto, però, può ancora succedere.


Ufficio Stampa Fratelli Bari Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->