skin adv

Domenica il derby a porte chiuse, Colini ha l'imbarazzo della scelta

 27/03/2015 Letto 322 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA





Non si badi alle dichiarazioni di circostanza, nessuno lo ammetterà ma questa è una partita che vale tanto. All'andata fini, tra polemiche roventi, con una vittoria dei nerazzurri ma i delfini seppero prendersi la rivincita tra le nebbie astigiane della Winter Cup. Sarà quindi bella, non interlocutoria ma destinata a contare molto ai fini della classifica finale e del prestigio. Purtroppo la decisione della Procura Federale, che ha decretato la squalifica per una giornata del campo pescarese e l'obbligo a giocare questa gara a porte chiuse, non permetterà al pubblico abruzzese appassionato del futsal di dare degna cornice all'evento. Dispiace ma tant'è e pertanto i tifosi delle due squadre dovranno accontentarsi, per una volta, della diretta streaming della gara. Si giocherà quindi in un clima surreale e asettico, al quale non sono certo adusi i giocatori di entrambe le squadre. Probabile che alla fine prevalga tra le due compagini proprio quella che saprà meglio adattarsi a giocare in questa insolita condizione.


TORNA IL CAMPIONATO - La lunga sosta del campionato ha permesso al Pescara di svuotare finalmente l'infermeria. Il Capitano, Dudù Morgado, è finalmente guarito dall'infortunio muscolare che lo ha costretto ad un lungo riposo ed anche il portiere, Antonio Capuozzo, risulta perfettamente recuperato. A mister Colini toccherà quindi di sfogliare la margherita e di valutare chi destinare alla tribuna e chi promuovere titolare tra i pali. Due dubbi che il tecnico si riserva di sciogliere alla luce di quanto emergerà dagli ultimi allenamenti. Per il resto nulla di particolare da menzionare se non per sottolineare il clima fattivo e di piena concentrazione che ha accompagnato in settimana il lavoro di tutta la squadra.

COME SEGUIRE IL DERBY - Arbitreranno i signori Daniele  Di Resta di Roma e Carmelo Loddo di Reggio Calabria, coadiuvati al cronometro dal signor Antonino Tupone di Lanciano. Come detto, per tutti i tifosi, ai quali in questa occasione è forzatamente preclusa la possibilità di essere presenti al PalaRigopiano, ci sarà comunque la possibilità, a partire dalle ore 18:00 di domenica 30 marzo, di seguire sul sito ufficiale del Pescara C5 (pescaracalcioa5.it) o sulla home page de "La Voce dei Pescaresi" (lavocedeipescaresi.net) la diretta streaming dell'incontro.

 

Massimo Renella
Ufficio Stampa Pescara



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->