skin adv

Il Kaos pesca dalla Romanina: Lepadatu e Parisi a Ferrara

 28/03/2015 Letto 922 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIRTUS ROMANINA





Con gioia e soddisfazione la Virtus Romanina annuncia che George Lepadatu e Filippo Parisi nella prossima stagione vestiranno la maglia del Kaos Futsal. Dopo gli allenamenti di prova, svolti per due giorni a Ferrara ad inizio anno, arriva la bellissima notizia per questi due ragazzi che hanno portato la Virtus Romanina alla vittoria del campionato con la Juniores Élite. I ragazzi guidati da mister Magalhaes hanno portato avanti un percorso di grandi successi dall'inizio del campionato, subendo solo tre sconfitte fuori casa. Un campionato esemplare, concluso a 55 punti con 18 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio; miglior difesa del campionato con solo 35 gol subiti e 118 gol fatti. Un'enorme soddisfazione per tutta la società che centra questo grande obiettivo per la seconda volta in tre anni a dimostrazione della tanta passione e del tanto sacrificio messo da tutta la Virtus Romanina. Ora che si è conclusa la regular season si attendono i play-off per confermare e concludere questa grande stagione consapevoli di aver centrato già un grande obiettivo. Il Presidente Gianluca Di Vittorio esprime la sua piena soddisfazione per Lepadatu e Parisi:

Presidente, innanzitutto cosa significa per la vostra società avere un accordo così importante con una grande squadra come il Kaos Futsal?
Significa tanto, racchiude il lavoro di 10 anni e i sacrifici che abbiamo fatto per questa società, per questo quartiere; significa che abbiamo saputo portare avanti le nostre ambizioni e la voglia di migliorarci nel tempo senza mai sentirci arrivati. Ringrazio mio fratello, Emanuele Di Vittorio, perché se esiste tutto questo è merito suo e del suo grande lavoro. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la società Kaos Futsal per la fiducia riposta in questo accordo, che ha la durata di 3 anni, nelle persone di mister Capurso e dei presidenti Barbi e Calzolari.

Questo dimostra l'importanza che mettete nel far crescere i ragazzi.
E’ fondamentale per noi vedere crescere i nostri ragazzi: Lepadatu è il vero frutto del nostro settore giovanile, cresciuto con noi e passo dopo passo lo abbiamo visto crescere, dargli questa grande opportunità ci riempie di orgoglio e felicità, stessa cosa per Parisi un ragazzo che è da poco con noi ma nativo del nostro quartiere e ne siamo orgogliosi.

Una grande soddisfazione quindi.
Si, una volta tanto dimostriamo che la nostra società fa le cose per bene e da una grande possibilità ai nostri ragazzi.

Qual è il consiglio e l’augurio che vi sentite di dare a Lepadatu e Parisi per questa bellissima avventura?
Il consiglio per loro è quello di restare sempre umili e l'augurio più grande è quello di vederli calcare i palcoscenici più importanti della serie A.

Due ragazzi che hanno contribuito alla vittoria del campionato della Juniores Élite, un traguardo che la Romanina ha già raggiunto, qual è la carta vincente?
La carta vincente è un gruppo di ragazzi straordinariamente unito, una società con mentalità vincente e con grande voglia di primeggiare sempre e soprattutto, senza offesa per nessuno, un mister di un’altra categoria.

Non è il primo ragazzo che grazie alla Romanina approda in squadre importanti, possiamo dire che ormai siete una garanzia di successo per i ragazzi?
Si questo è vero, qui c'è tutta la bontà del nostro lavoro, dei nostri tecnici, dei nostri dirigenti e daremo ancora opportunità a tutti i ragazzi che ci daranno la loro fiducia.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->