skin adv

Di Giorgio cala il pokerissimo: United corsara sul campo della Virtus Latina Scalo

 28/03/2015 Letto 449 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Nell’anticipo della 21°giornata, la United Aprilia vince sul campo della Virtus Latina Scalo al termine di una partita che nel primo tempo ha stentato a decollare. Sicuramente le condizioni meteo hanno condizionato i giocatori in campo visto che la pioggia ha reso scivoloso il terreno di gioco e si sono visti diversi errori dovuti al precario equilibrio e ad una impostazione di gioco più difficoltosa.

IL MATCH - La partita inizia con i padroni di casa per primi alla conclusione con Corbi, ma Ambrosini devia in angolo. United in vantaggio all’8’ con Di Giorgio che devia sotto porta un tiro di Galieti. Ospiti padroni del campo ma la Virtus perviene al pareggio al 16’ con Mari che beffa la difesa apriliana con un tocco sporco a centro area. La formazione di Mr Magi riprende ad attaccare a testa bassa ma le ottime parate di Dorati bloccano il risultato fino al 23’ quando ancora Di Giorgio insacca con una conclusione precisa all’angolo. Il primo tempo si chiude sul 2 a 1 per gli ospiti. Alla ripresa della seconda frazione di gioco, la Virtus Latina Scalo pareggia per la seconda volta il risultato dopo appena un minuto con Serra che insacca con una deviazione ravvicinata, ma il risultato rimane in parità solo per poco, al 5’ l’estremo difensore di casa Dorati consegna il vantaggio alla United non riuscendo a rinviare una palla resa viscida dalla pioggia. Episodio che segna la partita, Di Giorgio sale in cattedra e mette a segno la sua prima cinquina in campionato facendosi trovare pronto su tutte le occasioni che i compagni gli hanno messo a disposizione.

TROBIANI - “Loro sono una formazione molto giovane ed hanno ottime potenzialità, peccato per il campo un po’ troppo scivoloso perché non ci ha permesso di esprimerci al meglio, comunque continuiamo a guardare avanti e ogni partita sappiamo che andrà affrontata sempre come una finale”- le parole di Capitan Trobiani a fine partita.


Virtus Latina Scalo - United Aprilia 2 - 6 (1-2 pt)

Virtus LT Scalo: Dorati, Perin, Torri, Guidi, Gori, Marcelli, Mari, Macera, Corbi, Serra, Roma. All.Marracino

United Aprilia: Ambrosini, Sacchetti, Cioffi, Galieti, Pompili, Lorello, Pignatiello, Galafate, Di Giorgio, Trobiani, Criscuolo, Masullo. All.Magi

RETI: 8’ Di Giorgio(UA), 16’ Mari(VLS), 23’ Di Giorgio(UA), 1’st Serra(VLS), 6’st aut.Dorati(UA), 13’ 26’ 30’st Di Giorgio(UA)


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->