skin adv

Primo successo stagionale: i ragazzi di Viglianti travolgono il Roccamassima

 30/03/2015 Letto 587 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    R11





Dopo un’attesa durata ben diciotto partite è arrivata la prima vittoria per i ragazzi di mister Viglianti.

PRIMO TEMPO - La partita è iniziata subito in discesa per i neroazzurri con un ottima ripartenza finalizzata da Uccellini ,poi il solito black out che subisce prima la rete del pareggio con Pelloni con la complicità del portiere di casa Iavarone ,la squadra di casa gioca con una pressione alta e di fatti arriva subito al quinto fallo dopo soli 15 minuti dall'inizio della partita, ma è stata brava a commettere poi un solo fallo e a concedere un tiro libero alla squadra ospite, che poi è stato ben parato da Iavarone. Al 31' del primo tempo succede l'incredibile. Prima il vantaggio della squadra ospite con Pagnanello, il quale con un grande schema da rimessa laterale buca l'incolpevole Iavarone con un gran tiro che si va a infilare sotto al sette. Ma la squadra di casa non molla e segna tre goal in sequenza. Prima il pareggio di Bouron e poi il sorpasso con Cipriani e Uccellini che portano la squadra di casa sul 4-2.

SECONDO TEMPO - La ripresa inizia come è finito il primo tempo con la squadra di mister Viglianti che attua una pressione a tutto campo e la squadra di mister Antici la subisce e la squadra chiude la partita con Uccellini e dilaga con Bouron altri due goal che chiude la partita con una tripletta, con Cipriani che segna anche lui una tripletta (nel giorno del suo compleanno)e poi i goal di Denis Pardo Del Monte e il gran goal di Grossi che chiudono il risultato di 11-2


R11 LATINA – ATLETICO ROCCAMASSIMA 11 – 2 (4 – 2 pt)

R11 LATINA: Tontini, Bouron, Spadari, Pardo D., Del Monte, Grossi, Uccellini, Cipriani, Pardo M., Capuano, Franza, Iavarone.Allenatore: Viglianti.

ATLETICO ROCCAMASSIMA: Sinceri M., Pagnanello, Recine, Pelloni, Marchetti, Taddei, Coluzzi, Sinceri F., Cesari.Allenatore: Antici.

Arbitro: Fabio Gennaro di Latina.

Marcatori: 3 Bouron, Pardo D., Del Monte, Grossi, 3 Uccellini, 2 Cipriani, Pagnanello, Pelloni.

Note: ammoniti Cipriani, Sinceri. Tiri liberi: 0/0, 0/1. Iavarone ha parato un tiro libero a Taddei.


Ufficio Stampa R11 Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->