skin adv

Il CLT batte il Caprarola nel recupero e vola a +5

 30/03/2015 Letto 448 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIRCOLO LAVORATORI TERNI





Sulle ali dell’entusiasmo per il primo posto raggiunto la scorsa settimana, il Clt si sbarazza anche della Virtus Caprarola nel recupero della quarta giornata del campionato di Serie D.


PRIMO TEMPO - Aziendali subito incisive sotto porta e dopo 10 minuti sono già sul 5 a 0: apre le marcature Grilli, poi si scatena bomber Rossi al 4’, 6’ e 9’. La prima frazione si conclude sul 6 a 0. A rimpinguare il bottino delle gialloblù ci pensano Martella e Taragoni.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo è un ulteriore tiro al bersaglio. Roberta Rossi mette nel mirino la vetta della classifica marcatori, la squadra si mette al suo servizio anche per raggiungere questo personale obiettivo, le servono altri due gol per superare Lucia Droghini del Tirrena, mentre la Rossi ingaggia un vero e proprio duello con il portiere avversario arriva il secondo gol di Grilli e la personale doppietta di Vanessa Proietti. Al 17’ ed al 28’ Rossi riesce a trafiggere l’estremo difensore viterbese e firmando dunque una cinquina si prende anche la vetta della classifica marcatori, chiude il conto Coppola con un delizioso pallonetto dalla riga di fondo che si adagia sul palo interno e poi in fondo alla rete. Per la Virtus Caprarola c’è il tempo di alleggerire il passivo con un gol della numero 7 Valentini. Ora il Clt è primo con 5 lunghezze di vantaggio sul Bomarzo e 6 sul Tirrena ma deve ancora effettuare il turno di riposo.

ROSSI - Felice a fine match Roberta Rossi: “Abbiamo fatto il nostro, avevamo 4 partite che ci allontanavano dal sogno promozione, ora sono diventate 3, sappiamo che sarà durissima e che ci sono ancora tanti scontri diretti però abbiamo un vantaggio, siamo padrone del nostro destino e se vinciamo le prossime 3 gare nessuno potrà più riprenderci. Voglio ringraziare le mie compagne che oggi hanno fatto di tutto per aiutarmi ad andare in gol e raggiungere il primo posto nella classifica marcatori, ad inizio stagione era un mio obiettivo e adesso voglio mantenerla fino alla fine”.


Ufficio Stampa CLT



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->