skin adv

Settebello CC: battuta l'Alma Fano, il primo posto è ad un solo punto

 30/03/2015 Letto 409 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Ottavo successo consecutivo per il Carrè Chiuppano, che torna vittorioso dalla trasferta marchigiana e si issa in seconda posizione, a un solo punto dalla Menegatti Metalli, tornata al vertice della classifica. Tripletta dell’inarrestabile Pedrinho e sigilli di Gulizia, Rossi, Diaz e Iglesias: il CC vanta il miglior attacco e la miglior difesa di tutto il girone, con 148 goal fatti e 68 subiti. Numeri da capogiro per una compagine che non ha mai smesso di credere in se stessa e nel suo potenziale. Menegatti a 55 punti, Carrè Chiuppano e Villorba a 54: decisivi saranno gli ultimi quaranta minuti di Regular Season che si giocheranno sabato 04 aprile alle ore 16.00. Quaranta minuti alla fine dei quali si conoscerà la vincitrice del girone C, quaranta minuti per credere in un sogno chiamato promozione!

LA PARTITA - Starting five CC composto da Iglesias, Gulizia, Pereira, Diaz e in porta capitan Josic. Primi minuti di studio reciproco, senza particolari occasioni e senza pericoli. Il risultato lo sblocca la corazzata biancoazzurra al 3’40’’: Diaz scende sulla fascia e costringe il portiere Antognoni all’uscita, lo spagnolo dunque passa il testimone a Gulizia, che appostato sul secondo palo ha vita facile e appoggia in rete.  Capitan Josic, in grande forma, tiene inviolata la sua porta respingendo gli attacchi avversari mentre Buonanno cerca in più occasioni il goal. A metà parziale, Pedrinho fa risuonare il suono metallico del pallone che si stampa sulla traversa e nella respinta tenta il goal di testa, ma Antognoni ne para il tiro. Minuto 13’40’’ e il giovane Rossi decide di firmare il tabellino: respinto una prima volta, fa della tenacia il suo punto forte e ottiene ciò che vuole, insaccando il goal del raddoppio. Iglesias viene parato in più occasioni mentre il diagonale di Giuliani è destinato ad uscire dal campo.

SECONDO TEMPO – Pedrinho cerca il 40° goal, che per il momento rimane irrealizzato mentre ad andare a segno sarà Adrian Diaz, che anticipa l’avversario e con una puntata potente insacca il goal del 0-3. Il CC, in seguito all’espulsione di Buonanno, è costretto a giocare per due minuti con un uomo in meno, ma l’Alma non ne approfitta e il risultato rimane immutato. Gli avversari effettuano un retropassaggio di troppo al portiere e danno al CC l’occasione di segnare il quarto goal: scambio rapido Pedrinho-Iglesias-Pedrinho, con il brasiliano che spedisce la palla in rete, confermando il record di essere andato a segno in tutte le partite disputate. Al 11’10’’ uno sfortunato autogoal CC porta a 1 i goal avversari,  ma l’accoppiata Gulizia-Iglesias mette subito le cose a posto: il primo costringe all’uscita Antognoni e cede palla allo spagnolo, che centra il 17° goal stagionale. Rossi viene parato e l’Alma ricorre al portiere di movimento per ridurre il gap. La strategia però si rivela controproducente, con bomber Pedrinho che da metà campo per due volte vìola la porta lasciata sguarnita. 1-7 il risultato con il quale termina l’incontro e CC che sale in seconda posizione, ad un solo punto dalla vetta.

ALMA JUVENTUS FANO – CARRE’ CHIUPPANO 1-7 (p.t. 0-2)
ALMA JUVENTUS FANO:
Mazzanti, Pierangeli, Giuliani, Pieri, Rondina, Patrignani, Cazzola, Pierotti, Semproni, Falcioni, Talevi, Antognoni. All. Mascarucci.
CARRE’ FUTSAL CHIUPPANO: Iglesias, Pedrinho, Gulizia, Pereira, Rossi, Diaz, Buonanno, Lucca, Dorio, C. Lambert Sanchez, Keric, Josic.
ARBITRI: Massimo Tiberio di Teramo, Leonardo Gaetani di San Benedetto del Tronto. CRONO: Stefano Romanelli di Fermo.
RETI: P.t. 3’40’’ Gulizia (CC), 13’40’’ Rossi (CC). S.t. 2’02’’ Diaz (CC), 10’00’’ Pedrinho (CC), 11’10’’ autogoal CC (AJ), 12’32’’ Iglesias (CC), 18’59’’ Pedrinho (CC), 19’19’’ Pedrinho (CC).
AMMONITI: Giuliani (AJ), Cazzola (AJ), Patrignani (AJ). Iglesias (CC), Pereira (CC), Diaz (CC). Espulso: Buonanno (CC).

Monica Vezzaro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->