skin adv

Eccellenza giovani: U21 ai trentaduesimi scudetto, Pirrocco e Montenero al Torneo delle Regioni

 30/03/2015 Letto 891 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO RINALDO





Un altro gran bel successo permette all'U21 del Prato Rinaldo di eliminare l'Olimpus nella corsa playoff e di agguantare i trentaduesimi di finale scudetto. La squadra di Reali, dopo il 5-1 all'Olgiata, si ripete al PalaGems, battendo 7-3 l'avversario di turno e rispettando i favori del pronostico. Luongo e compagni dimostrano, ancora una volta, tutto il loro valore, passando il turno in scioltezza e con grande personalità. Il prossimo avversario sarà l'Orte, squadra fortissima, che può contare su elementi che giocano in pianta stabile in A2, calciatori che hanno fatto la differenza, permettendo ai viterbesi di ottenere la promozione in Serie A. Ma l'U21 rinaldina ha già dimostrato di poter fare grandi cose...

TDR - La cinquataquattresima edizione del Torneo delle Regioni si tinge anche di gialloblù. Sono state infatti ufficializzate le convocazioni della categoria Allievi e agli ordini di mister Tallarico ci saranno anche i due gioielli del vivaio del Prato Rinaldo. Stiamo parlando di Luca Pirrocco e Raul Montenero, giocatori già ampiamente nel giro delle Nazionali giovanili. A loro e al resto della squadra, sarà affidato il compito di difendere il titolo conquistato lo scorso anno dalla squadra allestita da Corsaletti. Per Montenero è una prima volta, mentre Pirrocco, la passata edizione, partecipò con la categoria dei Giovanissimi. La società rivolge il suo più caloroso in bocca al lupo ai suoi due tesserati, con la convinzione che si faranno valere assieme a tutto il resto della spedizione laziale.

I CONVOCATI
Portieri:
Tarenzi (Carlisport Cogianco), Felci (Velletri)
Giocatori di movimento: Gobbi (Mirafin), Aragona (History Roma 3Z), Mazzocchi (Juvenia), Ciarpaglini (Juvenia), Gattarelli (Il Ponte), Di Eugenio (Lazio), Pirrocco (Prato Rinaldo), Raubo (Carlisport Cogianco), Montenero (Prato Rinaldo), Di Gregorio (Lazio)
Selezionatore: Fausto Tallarico

Ufficio stampa A.S.D. Prato Rinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->