skin adv

Italpol a forza 5: superato il San Francesco in trasferta

 30/03/2015 Letto 482 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





L’Italpol supera con una grande prestazione l’ostacolo rappresentato dal San Francesco, quarta in graduatoria e si conferma al vertice della classifica. Sempre con un punto di vantaggio sul Tor Sapienza, quando mancano solo 3 giornate alla chiusura della regular season.

IL MATCH - Una prestazione scintillante su un campo molto difficile, grande protagonista della serata è stato Valerio Casini: “Siamo scesi in campo molto determinati - racconta il calciatore del club che porta il nome dell’istituto di vigilanza -, sapevamo che la posta in palio era molto alta e dopo metà primo tempo il risultato non si era ancora sbloccato. Ci ha pensato Imperato a portarci in vantaggio intorno al 20esimo minuto, poi Pagnotta e Moreschini ci hanno permesso di arrivare all’intervallo forti del 3 a 0. Negli spogliatoi il mister ci ha spronato a non abbassare la concentrazione e siamo rientrati sul terreno di gioco con la dovuta attenzione, tanto che sono arrivate altre due segnature ed abbiamo concluso il match imponendoci per 5 a 0”.

VIETATO SBAGLIARE - Per la cronaca le due reti dell’Italpol realizzate nella ripresa portano entrambe la firma di Valerio Casini che tocca quota 12 gol in campionato. “Ci siamo allenati anche domenica mattina e questa settimana nonostante la sosta continueremo ad allenarci - prosegue il laterale -, dobbiamo farci trovare pronti alla ripresa del campionato. Non ci sono margini di errore, abbiamo 3 battaglie da disputare e se vogliamo chiudere il campionato in cima alla classifica sono tutte da vincere. Il destino di questa stagione è tutto nelle nostre mani”. Vicolo, San Francesca Cabrini e Juvenia, sono queste le 3 squadre che si troveranno sulla strada dell’Italpol nelle prossime settimane. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->