skin adv

Il sogno continua: è playoff, 8-5 al Loreto

 30/03/2015 Letto 289 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO RINALDO





Il Prato Rinaldo regola 8-5 il Loreto Aprutino e conquista aritmeticamente i playoff. Momento davvero positivo della stagione: sabato l'ultima di stagione regolare con la Maran, in caso di tre punti sarà secondo posto.

Torna il Prato Rinaldo dominante che conoscevamo. Torna al PalaGems in un caldo pomeriggio di sabato contro un signor avversario come il Loreto Aprutino, arrivato a Roma da secondo della classe. Una grande prestazione corale, che vede il ritorno in campo di De Filippis, la tripletta di Michele Pandalone e una gara mai resa veramente tale da un'ottima prestazione.

LA PARTITA - L'avvio di gara è promette, un paio di occasioni per parte e poi tanto equilibrio. All'undicesimo l'arbitro nega clamorosamente un rigore al Prato Rinaldo per fallo del portiere ospite su Taloni, ma quattro minuti più tardi la squadra di Baldelli sblocca: punizione di Alvarito e fucilata rasoterra per l'1-0. Trenta secondi e il Loreto segna il gol del pari, ma non passa neanche un giro d'orologio e dopo una grande azione personale di Reali, Pandalone appostato sul secondo palo riporta avanti i gialloblù. Il Prato piazza l'allungo: super giocata di Leonaldi e palla ancora per Pandalone, gol in fotocopia e al riposo è 3-1 per i capitolini.

LA RIPRESA - Il secondo tempo è un dominio: ripartenza di Leonaldi, triangolazione con Alvarito e il “Ninja”
mette dentro il 4-1. C'è gloria anche per Taloni che rientra sul destro e fa 5-1 dopo soli 5' della ripresa. Il Loreto cerca una reazione orgoglio ma Angilletta nega la gioia del gol a Fragassi con un super salvataggio sulla linea di porta. Pandalone, Taloni e Leonaldi portano a otto le marcature dei padroni di casa e nel finale il Loreto, inserendo il portiere di movimento, risale fino all'8-5 che rende meno amara una sconfitta meritata. Sabato di nuovo in campo per l'ultima giornata di stagione regolare: vincere con il Nursia vorrebbe dire agganciare il secondo posto.

Ufficio stampa A.S.D. Prato Rinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->