skin adv

L'Acquedotto, obiettivo centrato: playoff e A d'à‰lite

 30/03/2015 Letto 477 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L ACQUEDOTTO





Tagliato il traguardo di un doppio obiettivo stagionale grazie al 5-1 maturato in terra campana contro la Salernitana. Gara più scorbutica del previsto, ma portata comunque a casa. Domenica la pausa dovuta a Pasqua, la prossima settimana di nuovo in campo contro il Morrovalle.

PLAYOFF - A soli 40' dalla chiusura della stagione regolare, abbiamo ormai una certezza incrollabile e incontrovertibile: L'Acquedotto è ai playoff e fra le magnifiche sedici che andranno a comporre il prossimo, esaltante, campionato di Serie A d'Élite. Con ogni probabilità, le alessandrine lo faranno da terze della classe del girone B, dietro a due corazzate come Montesilvano e Lazio, ma davanti a squadre non certo di basso livello come Portos, Olimpus e Falconara. A dividere L'Acquedotto dalla certezza del podio sono proprio gli ultimi minuti di stagione regolare che vedranno Agnello e compagne opposte al Morrovalle, penultima della classe.

CRONACA - Alessandrine padrone del proprio destino e di quello delle squadre impegnate nella lotta salvezza. Domenica, infatti, è arrivata la vittoria per 5-1 ai danni della Salernitana, sempre ultima a quota quattro punti e distante due lunghezze dal Morrovalle, prossimo avversario. Contro la squadra campana, che a lungo ha retto alla pressione delle romane, è servito un gol di Rebe al 9' pt e il successivo 2-1 firmato da Costanza Amici a metà della ripresa dopo il momentaneo pareggio di Lisanti. Una volta trovato il nuovo vantaggio, L'Acquedotto ha sfruttato i maggiori spazi concessi, andando in gol con Rebe e Moroni, per poi chiudere con la rete a fil di sirena di Amici. Da segnalare, infine, il debutto fra i pali di Gioia Calvaresi. Come detto, 5-1 il finale, domenica il riposo dovuto alla Pasqua e poi il ritorno in campo il 12 per l'ultima uscita di stagione regolare col Morrovalle. Poi saranno playoff. Meritatissimi.

SALERNITANA-L’ACQUEDOTTO 1-5 (0-1 p.t.)
SALERNITANA
: Landi, Di Lieto, Petrone, Lisanti, Longo, Bisogno. All. Iolanda-Catapano
L’ACQUEDOTTO: Cariani, Agnello, Lulli, Perez Pereira, Rebe, Pomposelli, Moroni, Turnone, D’Angelo, Amici, Calvaresi, Vecchione. All. Pezzuco
MARCATRICI: 8’47’’ p.t. Rebe (A), 6’48’’ s.t. Lisanti (S), 7’18’’ Amici (A), 11’49’’ Rebe (A), 14’16’’ Moroni (A), 19’59’’ Amici (A)
AMMONITE: Amici (A)
ESPULSE: al 19’58’’ s.t. Landi (S)
ARBITRI: Francesco Miranda (Castellammare di Stabia), Ciro De Gregorio (Nocera Inferiore) CRONO: Salvatore Di Mauro (Nocera Inferiore)


Ufficio Stampa
A.S.D. L'Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto Rufini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->