skin adv

U21, c'è il Villorba: mercoledì di fuoco a San Martino

 31/03/2015 Letto 339 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Mercoledì sera alle 21.15 al palasport di San Martino di Lupari la formazione under 21 della Luparense Calcio a 5 affronterà il Villorba nei trentaduesimi di finale dei playoff. Gara fondamentale per i Lupi che dopo aver eliminato il Verona (andata 8-1, ritorno 5-6) se la dovranno vedere contro il Villorba, squadra giunta seconda nel girone D del campionato nazionale (i Lupi erano nel girone C) alle spalle della sola Fenice C5.  

La sconfitta di domenica, 5-6 (2 gol di Restaino, 1 di Shala, Citton e Lo Giudice) non ha intaccato le ambizioni dei biancazzurri, che per la gara d'andata di mercoledì sera riavranno in organico capitan Caverzan, domenica impegnato in Serie A.

ARBITRI - Designati due fischietti di Serie A per l'andata dei 32esimi di mercoledì sera: Leonforte di Vicenza e Bizzotto di Castelfranco Veneto.

DANIELE TONIN PRESENTA IL MATCH  - "Abbiamo preparato la gara sapendo che di fronte a noi ci sarà una squadra con un'organico ben collaudato nel campionato di serie B e questo per noi sarà uno stimolo ulteriore a far bene" commenta Daniele Tonin, tecnico dell'U21 assieme a Valter Ferraro. "Ai ragazzi ricordo solo che noi siamo la Luparense, e dobbiamo onorare la società e il pubblico che sarà certamente presente sugli spalti a sostenerci".

 

Ufficio stampa
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->