skin adv

Clamoroso a Pescara: lite post derby tra Bellarte e Colini, lo Special One rinuncia alla trasferta di Asti

 01/04/2015 Letto 2859 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    PESCARA





Filtrano clamorose indiscrezioni dall'Abruzzo riguardo l'immediato postgara del derby tra Pescara ed Acqua&Sapone: pochi minuti dopo il 3-3 del PalaRigopiano sarebbe scoppiata una furibonda lite tra Max Bellarte, tecnico dei nerazzurri, e Fulvio Colini, allenatore dei delfini, che avrebbe scatenato conseguenze esplosive nel rapporto tra lo Special One e la società biancazzurra. 

LA LITE - Un derby che all'apparenza era terminato nella massima tranquillità lascia dunque strascichi pesanti: sembra che alla base del duro confronto tra i due tecnici nel dopopartita ci siano state dichiarazioni ad una televisione locale poco gradite da Colini. Il Pescara avrebbe in seguito minimizzato l'accaduto e lo Special One si sarebbe notevolmente risentito della mancata replica ufficiale da parte della stessa società.

NIENTE ASTI - Voci di corridoio affermano che l'episodio di domenica sia solamente l'ultimo di una lunga serie di problemi e che Colini abbia lasciato intendere di vivere un periodo di forte stress emotivo. La conseguenza diretta di tale difficoltà sarebbe ancora più clamorosa: pare che il tecnico abbia deciso di non seguire il Pescara nella prossima trasferta di Asti, dove potrebbe trovare un ambiente a lui ostile e vivere una situazione che peggiorerebbe ulteriormente il già complicato rapporto tra lo Special One ed i biancazzurri.


Redazione

Foto: Iori



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->