skin adv

L»â„¢Ardenza strizza l»â„¢occhio al futuro: Dileo e Lupi sostituiscono Pozzi nell»â„¢ultima giornata

 01/04/2015 Letto 988 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDENZA CIAMPINO





I risultati del girone di ritorno di certo non sono stati dalla sua parte, solo 3 vittorie con Civitanova, Fondi e Grosseto a fronte di ben 7 sconfitte. Dopo un girone di andata stellare con 7 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte. Numeri e non solo che non sono serviti per confermare anche nella prossima stagione Armando Pozzi sulla panchina dell’Ardenza Ciampino presieduta dal trio Tomaino-Del Tutto-Onorati. Nella serata di ieri la società aeroportuale attraverso il suo addetto stampa Elisa Miucci ha diramato il seguente comunicato:


"L’Ardenza Ciampino comunica che il tecnico Armando Pozzi ha lasciato l’incarico di allenatore della prima squadra. A condurre gli allenamenti durante quest’ultima settimana sarà il suo vice Paolo Lupi con il supporto di Gianluigi Dileo attuale allenatore del Real Ciampino che è al primo posto nel girone B di Serie D con 4 punti di vantaggio su L’Acquedotto.

La società Asd Ardenza Ciampino ci tiene a ringraziare il tecnico Armando Pozzi per il suo impegno nell’arco di tutta la stagione e per aver centrato insieme alla società l’obiettivo prefissato ad inizio anno: la permanenza nella Serie B nazionale con grande anticipo".

Ufficio Stampa Ardenza Ciampino
Elisa Miucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->