skin adv

Con un netto 5-1 il Real Balduina batte il 12 Ottanta nel recupero

 01/04/2015 Letto 434 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





Nel recupero della 26esima giornata di campionato, il Real Balduina fa bottino pieno battendo 5 a 1, fuori casa, il 12 Ottanta.

LA PARTITA - Mister Piattoli manda in campo Zappia, Asta, Orsi, Laruffa e Picchio nel quintetto iniziale. Gara che inizia subito bene per le bianconere che al terzo minuto trovano la prima imbucata con Orsi che di sinistro manda in rete un assist di Asta. Le avversarie però non allentano i ritmi e al 12’ trovano il pari con Montanari. Il batti e ribatti è il fil rouge del match che vede ancora Orsi andare in rete al 22’ seguita poi da Giannone che cala il poker per le ospiti. La furia della bomber bianconera non si arresta e ad inizio ripresa si trasforma nella sua personale tripletta che aggiunge valore alla classifica marcatori dove i giochi sono ancora aperti. Il 12 Ottanta risponde con il portiere di movimento per tentare di creare maggiori pericoli dalle parti di Zappia che di fatto non rischia più di tano. Verso la conclsione del match, è il Real ad approfittare della mossa tecnica, Asta recupera palla a centrocampo e dalla lunetta trova spazio per infilare le padrone di casa  con un preciso pallonetto che chiude i conti.

PIATTOLI - A caldo dopo la fine della gara, queste le parole di Mister Piattoli: “Una partita giocata molto bene e una vittoria importante in chiave play out perchè scontro diretto in chiave classifica. Abbiamo messo un pò di punti tra noi e loro e sono molto contento per le ragazze che hanno conquistato una vittoria netta giocando bene in tutte le fasi e costruendo anche più dei gol fatti, ma l’importante era vincere, ci siamo riusciti e cerchiamo di continuare su questa scia".

Ufficio stampa Real Balduina calcio femminile

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->