skin adv

Mestichella si toglie dal mercato: «Vado dal mio amico Walter, alla Capitolina»

 01/04/2015 Letto 1464 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VIRTUS PALOMBARA





Dopo aver conquistato la Serie C1 al primo anno da Direttore Sportivo dell’allora CT Eur, Andrea Mestichella solamente due anni fa ha sposato la causa Virtus Palombara, conquistando ancora una volta il massimo campionato regionale al primo colpo. Quest’anno, dopo due promozioni consecutive riesce sempre “dietro la scrivania” a disputare la Serie C1 con il club di Palombara. Una stagione al momento che vede la sua squadra in piena lotta per la conquista del titolo, in ritardo di tre punti dalla Capitolina che incrocerà in occasione dell’ultima giornata per la resa dei conti.

MESTICHELLA - La sua passione e l’abilità nell’organizzazione e nel portare risorse finanziarie alle sue società ha fatto di Andrea Mestichella uno dei dirigenti più appetibili del panorama regionale e non solo, tanto che da gennaio ad oggi sono fioccate le proposte di indossare i panni di ogni tipo di quadro dirigenziale.

La vacanza in Trentino e la location a lui più congeniale dopo numerosi colloqui, ha fatto pendere la bilancia a favore del club che gioca le sue gare interne al To Live, ovvero la Capitolina Marconi presieduta da Walter Antonini: “A fine stagione lascerò il club di Fiano Romano - ammette Mestichella -, ho bisogno di riavvicinarmi nella zona in cui vivo e lavoro. Devo tanto a Tomassetti e Zaina per come mi hanno accolto e voluto bene in questo biennio, ho dato alla causa Palombara tutto me stesso e continuerò a farlo sino al termine della stagione - prosegue il dirigente - . Porterò il mio bagaglio di esperienza accumulato negli anni e la mia passione alla Capitolina Marconi del mio amico Walter Antonini. Con questo mio gesto non intendo mollare la presa sino a fine stagione - Conclude il futuro dirigente di Antonini -. Il mio approdo non è collegato alla categoria che si andrà a fare nelle prossima stagione, di conseguenza chiederò alla squadra il massimo sforzo per vincere questo campionato, o direttamente o alle più brutte tramite i play-off”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->