skin adv

Rammarico Valentini: «I playoff? Obiettivo nove punti, anche se non dipende più da noi»

 09/04/2015 Letto 472 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





La corsa ai playoff in casa Vigor Perconti si è complicata all'indomani della sconfitta del turno pre-pasquale contro il Frosinone. I blaugrana dovranno necessariamente fare nove punti e sperare in qualche passo falso delle avversarie sopra in classifica se vorranno centrare l'obiettivo della post season.

COL FROSINONE - “Contro il Frosinone abbiamo giocato una buona partita – racconta bomber Cristiano Valentini -. Loro dovevano vincere per forza, per poter festeggiare la promozione, noi abbiamo disputato una gara nella quale non abbiamo demeritato. Il pareggio forse era più giusto. Abbiamo pagato a caro prezzo un paio di svarioni e le occasioni non sfruttate in avanti. Complimenti comunque al Frosinone perché ha meritato la promozione”.

PLAYOFF - Ora il cammino per i playoff si fa davvero duro. Cisco Roma e Tor Tre Teste sono avversarie dure da scalzare: “L'ho detto alla squadra nello spogliatoio: dobbiamo provare a fare tre vittorie. Con nove punti possiamo aumentare le nostre chance ci centrare la post-season. Certo, purtroppo non dipende più da noi. Vediamo cosa succederà, perché in questo gioco i punti si possono perdere anche con l'ultima in classifica. Se arriviamo ai playoff bene, altrimenti sarà solo colpa nostra”.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->