skin adv

Il Palombara passeggia ad Aprilia, Lido ok con il Castel Fontana, Ferentino a 50 punti, lunedì c»â„˘è Capitolina-Parioli

 11/04/2015 Letto 693 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





In attesa del posticipo del lunedì tra Capitolina e TCParioli, la Virtus Palombara aggancia momentaneamente la vetta della classifica sbancando il campo dell’Eagles Aprilia: il terzultimo turno del campionato di Serie C1 fa registrare anche il successo interno del Lido di Ostia con il Real Castel Fontana e la settima vittoria consecutiva di uno strepitoso Atletico Ferentino.

PALOMBARA A FORZA 10 - Tutto facile per la Virtus Palombara nella trasferta di Aprilia: la squadra di Fiore si impone con un largo 10-2 lasciando le aquile di Iannaccone a quota 19 e salendo in vetta al fianco della Capitolina Marconi, chiamata dunque ad un risultato positivo nel posticipo con il TCParioli per rispondere al successo dei sabini e per dimenticare l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia. Successo agevole nella ventottesima giornata anche per il Lido di Ostia: la formazione di Matranga abbatte per 8-2 il Real Castel Fontana e vola a +12 sull’Active Network restando nella scia delle due contendenti al primo posto.

SUPER FERENTINO - I viterbesi rischiano infatti di non partecipare alla post season in seguito alla terza sconfitta nelle ultime tre giornate: il giustiziere dell’Active questa volta è un grande Ferentino, che si impone 6-2 infilando la settima vittoria consecutiva e toccando vette mai raggiunte nella storia del club frusinate. Torna invece a sorridere l’Anni Nuovi Ciampino: i gialloblù pongono fine alla striscia negativa sbancando per 10 a 4 il campo della Lazio Calcetto e tenendosi alle spalle sia il Paliano che l’Albano. I castellani conquistano un successo interno che mancava da quasi due mesi: al PalaCollodi l’Atletico Civitavecchia si arrende per 7-1, un risultato che lascia la compagine di Sette a -2 dal Paliano, vincente 5-2 nel confronto interno con la Mirafin.



Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->