skin adv

Vittoria e terzo posto: 6-2 al Morrovalle

 14/04/2015 Letto 436 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L ACQUEDOTTO





L'Acquedotto manda in archivio la sua stagione regolare con altri tre punti contro un Morrovalle condannato così alla retrocessione. Tripletta per Rebe, reti di D'Angelo, Moroni e Lulli. Debutta Caloisi, trova di nuovo spazio Calvaresi.

LA PARTITA - Sin dalle prime battute L'Acquedotto mette le cose in chiaro. Rebe, nel giro di quattro minuti spezza in due la partita con la doppietta che spedisce le alessandrine sul 2-0. La formazione di casa ha almeno cinque nitide occasioni per triplicare, ma prima Lulli, poi l'esordiente Caloisi, infine due volte Moroni e una Rebe non riescono a superare Attaccalite. Il gol lo trova al diciottesimo Denise D'Angelo che a due passi dalla riga di porta spinge in rete il preciso assist di Pomposelli. In chiusura di frazione palo di Pomposelli e altra occasione per Caloisi vicina al gol al termine di una bella combinazione fra Lulli e D'Angelo.

SECONDO TEMPO - Trenta secondi nella ripresa e ancora Rebe spinge sull'acceleratore: pallone riciclato agli otto metri e conclusione che batte il portiere ospite. Il Morrovalle ha una timida reazione e insacca il 4-1 con la rete di Marani che batte la neo-entrata Calvaresi, alla seconda presenza stagionale. Al tredicesimo Lulli e al diciottesimo Moroni (grande sassata su schema d'angolo) portano a sei le marcature de L'Acquedotto prima del definitivo 6-2 di Di Buò arrivato a 1'22'' dalla fine. L'Acquedotto chiude così al terzo posto, centrando un altro obiettivo di una stagione sin qui davvero positiva. Domenica prossima la pausa, poi l'inizio dei playoff che vedrà L'Acquedotto accoppiato al Sinnai, così come capitato in occasione degli spareggi di Coppa Italia.

L'ACQUEDOTTO-VIS CONCORDIA MORROVALLE 6-2 (3-0 p.t.)
L'ACQUEDOTTO
: Cariani, Agnello, Pomposelli, Lulli, Rebe, Amici, Pérez Pereira, Moroni, D'Angelo, Turnone, Caloisi, Calvaresi. All. Pezzuco
VIS CONCORDIA MORROVALLE: Attaccalite, Giosuè, Marani, Berdini, Piersimoni, Sanità, Mazzacane, Di Buò, Papetti, Ferretti, De Cristofaro. All. Tiberi
MARCATORI: 2'18 e 4'08 pt Rebe (A), 17'26'' D'Angelo (A), 00'27'' st Rebe (A), 2'45'' Marani (M), 13'08'' Lulli (A), 17'19'' Moroni (A), 18'42'' Di Buò (M)
AMMONITI: Moroni e Calvaresi (A)
ARBITRI: Carradori (Roma 1), Muccardo (Roma 1) CRONO: Lozzi (Roma 2)

Ufficio Stampa
A.S.D. L'Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto Rufini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->