skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: sei giornate a Cuomo, un turno di stop per S.Carosi, 6-0 in Virtus Ciampino-Roma

 15/04/2015 Letto 716 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





In attesa della decisione sul clamoroso caso della probabile ripetizione di due gare nella Coppa Lazio di Serie C2 (clicca QUI per la notizia completa), il CR Lazio ha ufficializzato come di consueto le squalifiche ed i provvedimenti riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°91.

SERIE C1 - Pesante sanzione per Valerio Cuomo dell'Atletico Civitavecchia: il giocatore tirrenico si vede infliggere sei giornate di squalifica per aver calciato il pallone in direzione del direttore di gara e dovrà dunque chiudere in anticipo la propria stagione. Lazio Calcetto decimata dopo il KO interno con l'Anni Nuovi Ciampino: un turno di stop per Valerio Gentile così come per Carrarini e De Lucia.

SERIE C2 - Il Carbognano perde per la prossima gara con lo Sporting Club Marconi Stefano Carosi, uno dei suoi bomber più rappresentativi: tra le squalifiche eccellenti spicca anche lo stop per Claudio Celani del Futsal Appia e Matteo Diana del Velletri, che salteranno rispettivamente le trasferte con il Nomentana Futsal e con lo Sport Country Club. Due giornate di squalifica per Masci (Futsal United), Valle (Nomentana Futsal), Mannarino (Nomentana Futsal), e Cirillo (Virtus Divino Amore), mentre Cristiano Proietti non potrà seguire dalla panchina il suo Tor Tre Teste nel match esterno con l'Atletico Marino.

SERIE C FEMMINILE - La mancata presentazione in campo della Roma Calcio a 5 ad inizio ripresa nel match del PalaTarquini con la Virtus Ciampino costa lo 0-6 alle ragazze di Acquaviva: il team della presidentessa Marcone incamera dunque il successo a tavolino con lo stesso risultato maturato effettivamente nella prima frazione di gioco.  


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°91


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->