skin adv

Playoff difficili, ma Tavano sprona: «Facciamo sei punti, poi vedremo»

 16/04/2015 Letto 695 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Continua la rincorsa a Cisco Roma e Tor Tre Teste, che attualmente occupano la quarta e la quinta piazza della classifica, posizioni valide per accedere ai playoff. Per la Vigor Perconti è molto complicata, ma ancora non impossibile. Ne parla Diego Tavano.

Diego, che vittoria è stata quella con l'Atletico Marino?
Abbiamo affrontato un'ottima squadra, che mi ha ben impressionato. Noi avevamo qualcosa in più sul piano della qualità e per questo motivo abbiamo portato a casa i tre punti. Comunque, complimenti al Marino che, per la squadra che è e per come gioca, ha raccolto meno di quanto abbia meritato durante l'anno.

La rincorsa ai playoff è davvero dura nonostante questa vittoria.
Purtroppo succede che le ultime gare di campionato sono sempre falsate. Basti vedere la vittoria così netta del Tor Tre Teste con il Frosinone (4-0 il finale, ndr). Purtroppo di storie come quelle del Parma nel calcio ce ne sono poche. Ora dobbiamo contare solo sulle nostre forze e provare a fare sei punti in due partite, sperando che altri facciano il proprio dovere.

Finite con Ceccano e Iris, non due gare impossibile.
Ma che devi comunque vincere sul campo. Sono ottimista, sicuro che faremo bene. Rimane l'amaro in bocca per qualche punto perso, ma finora la squadra ha sempre fatto il suo. Siamo stati sfortunati col Tor Tre Teste, perché è lì che abbiamo perso punti importanti per i playoff.

Matteo Santi
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->