skin adv

Anziolavinio KO a Fondi nel recupero: la Gymnastic si garantisce il primo posto nel girone D

 17/04/2015 Letto 424 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





L'Anziolavinio va a Fondi e rimedia una sconfitta giusta per 8 a 5: i ragazzi della Gymnastic, pur avendo la matematica certezza della Serie C1, giocano con intensità e le individualità dei singoli fanno la differenza.

IL MATCH - I ragazzi di Mister De Angelis provano a fare la partita ma alcune defezioni dell'ultimo momento di calciatori importanti come Del Brusco e soprattutto dei portieri, entrambi infortunati, fanno in modo che le azioni di gioco siano poco fluide. L'incontro finisce con il risultato di 8 a 5 per la Gymnastic, la cosa positiva della serata sono stati i 4 gol di Simone Moncada che in tutte le situazioni non tradisce mai, anche quest'anno è in lizza per la conquista del titolo di Capocannoniere, se dovesse vincerla bisserebbe la conquista del re dei bomber della Serie C2 Girone D dello scorso anno. L'altro gol è stato realizzato da Danilo Clavari, altro bomber di razza pura.

RUSH FINALE - Mister De Angelis e la squadra sono carichi: restano 3 partite da disputare e l'Anziolavinio è artefice del proprio destino, su 9 punti disponibili ne servono 4 per essere promossi. La sconfitta a Fondi ci poteva stare ma sabato si darà tutto per fare risultato: saranno recuperati Del Brusco e Lo Grasso e questo fa ben sperare. Martedì 21 ci sarà il recupero del match contro Il Minturnomarina e sabato prossimo il campionato si concluderà in casa della Connect. Sono tre partite insidiose ma i neroniani sono pronti ad affrontarle con la giusta determinazione.

ALBANESI - Il DS Vincenzo Albanesi mantiene il profilo basso: "Abbiamo fatto una stagione spettacolare, il gruppo è molto forte, non ci dobbiamo disunire e soprattutto non deve subentrare la paura: vedo i ragazzi concentrati e decisi, possiamo fare un risultato che nella nostra zona non è mai stato ottenuto. Sarebbe una bella opportunità per tutto il movimento locale del calcio a 5: ci sono molte squadre che fanno categorie inferiori, sarebbe un bel crescere per tutti se riuscissimo a centrare la Serie C1. Abbiamo tre match point che non possiamo sbagliare!"


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->