skin adv

Incontro di prestigio per gli umbri: la dirigenza tuderte accoglie il Presidente del CONI Malagò

 19/04/2015 Letto 526 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TODI





In settimana si è tenuto un incontro ufficiale tra la dirigenza del Futsal Todi ed il Presidente del Coni Malagò, in occasione di una sua visita ufficiale in Umbria. 
Con enorme piacere ed orgoglio il Presidente Raimondo Astarita ed il Direttore Generale Claudio Ranchicchio hanno consegnato al prestigioso ospite la maglia ufficiale della squadra tuderte personalizzata appositamente per il Presidente del Coni.

INCONTRO DI PRESTIGIO - Nella cordiale circostanza Malagò, ringraziata la società per la gradita sorpresa, ha avuto modo di apprezzare quanta vivacità ci possa essere nello sport umbro, auspicando un ulteriore crescita in tutte le discipline, in particolare nel calcio a 5. I due massimi dirigenti del team tuderte hanno molto apprezzato le parole del Presidente, raccogliendo l’invito ed assumendosi l’impegno di far crescere ancora di più la realtà del Futsal Todi nei prossimi anni; inoltre Astarita ha colto l’occasione per invitare Giovanni Malagò ad assistere ad una gara interna della squadra nel prossimo futuro.


Ufficio Stampa Futsal Todi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->