skin adv

Il Falasche cala il poker al Città  di Anzio

 20/04/2015 Letto 905 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DILETTANTI FALASCHE





Partita molto sentita quella andata in scena a Villa Claudia tra i padroni di casa del Gsd Falasche e il Città di Anzio. In una splendida giornata di sole le compagini scendono in campo per affrontarsi in questo ennesimo derby stagionale arrivando alla partita con sentimenti diametralmente opposti, ma con già la certezza di partecipare al torneo post stagionale, la Coppa Provincia di Latina.


PRIMO TEMPO - Fischio di inizio e le due compagini si affrontano a viso aperto con carica agonistica molto elevata, il Gsd  ben messo in campo cerca di scardinare il sistema difensivo ospite, e subito dopo pochi minuti Petrianni Mirko su palla rubata si ritrova a tu per tu con Locatelli bravo ad esorcizzare il bianco verde e a deviare il tiro in angolo. Primo campanello di allarme per i ragazzi di Mr Gentile che decide di provare a pressare alto i, ma un ottimo giro palla dei padroni di casa rende sterile la pressione avversaria, e i bianco verdi sfiorano più volte il gol del vantaggio, che meritatamente Leone trova dopo uno scambio con bomber Petrianni. Scorre via il primo tempo con i due portieri chiamati in causa varie volte, ottimi entrambi, Mangili a parare l’ordinario e Locatelli costretto a fare gli straordinari e a chiudere lo specchio più di qualche volta agli attacchi dei locali che si presentavano uno contro uno. Primo tempo che si chiude sul risultato di 1-0.

SECONDO TEMPO - Ripresa che riparte con le squadre pronte a darsi battaglia, senza risparmiarsi, sotto il caldo sole primaverile,tutti  i giocatori in campo danno il loro massimo, ma oggi quelli del Falasche hanno una marcia in più e su ennesima palla recuperata, Comito fugge verso il portiere avversario e giunto a pochi passi dalla metà, serve sul palo opposto il bomber che insacca il 2-0. Il Gsd, riprende con ordine a giocare e trova ancora la via della rete con Monteforte che esplode un sinistro che impatta la base del secondo palo e termina imparabile in rete 3-0. Il Città di Anzio come un pugile stordito prova con il portiere di movimento, ma oggi a Villa Claudia non si passa, e prima Petrianni a tu per tu spara sul portiere, poi nei minuti successivi su ennesimo recupero palla, serve sulla corsa il sempre generoso Pareschi che deposita il rete il gol del KO. Il Gsd cala il poker, 4-0.


Ufficio Stampa Gsd Falasche



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->