skin adv

Canarecci rinnova per un'altra stagione: "Sognavo di arrivare in A, ringrazio mister Ranieri"

 20/04/2015 Letto 434 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 rende noto di aver confermato mister Cristiano Canarecci quale allenatore in seconda della formazione maschile neopromossa in A2. Dopo una stagione esaltante ai vertici della serie B, Canarecci resta dunque in panchina al fianco di Fabrizio Ranieri. A parlare, dopo la comunicazione della Società, è proprio il tecnico.


Cosa si aspetta dalla A2?
“La prossima sarà una stagione impegnativa in un campionato che si preannunciamo estremamente competitivo. La Società puntellerà una rosa già forte che avrà come primo obiettivo quello di confermarsi in A2. Ci sarà bisogno del massimo impegno da parte di tutti, per arrivare più in alto possibile”

Mister, che obiettivi ha con la maglia dell’Olimpus?
“Fin da quando è iniziata la mia carriera di allenatore, quindici anni fa, ho sempre avuto un sogno, arrivare in serie A. Con l’Olimpus, siamo ad un passo da questo obiettivo: raggiungere la massima serie. Detto questo, oggi, dal secondo gradino del futsal nazionale, la A2, sento di poter affermare di essere riuscito a raggiungere un traguardo importante. Ringrazierò sempre l’Olimpus e mister Ranieri che mi hanno dato la possibilità di arrivare fin qui”.


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->