skin adv

Weekend cruciale tra prima squadra e U21, Arillo: "Daremo il massimo per entrambi gli obiettivi"

 23/04/2015 Letto 380 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GOLDEN EAGLE PARTENOPE





Week-end cruciale. La Golden Eagle Partenope è pronta per i due impegni che potrebbero valere una stagione intera. La prima squadra sabato sarà di scena a Matera (ore 16) contro la Libertas Eraclea nell’andata dei play-out con Antonio Campano che tiene in ansia Di Iorio. L’Under 21, invece, dopo la sconfitta indolore sul campo del CasalSavoia, è pronta a scendere in campo contro il Cisternino per il primo atto degli ottavi di finale della poule scudetto.



ARILLO CI CREDE - All’andata era squalificato. Nel secondo atto si è fatto perdonare realizzando una cinquina decisiva in terra pugliese. Attilio Arillo torna sul match che ha regalato alla Golden Eagle Partenope l’accesso nelle prime 16 formazioni U21 d’Italia: “La qualificazione non è mai stata in discussione – dice il talento flegreo -. Siamo andati un po’ in difficoltà a causa delle dimensioni del campo e delle troppe occasioni da gol divorate. Cisternino? Il campionato under 21 è così: più vai avanti e più incontri avversari molto forti. In Puglia dobbiamo imporre il nostro gioco per portare a casa un buon risultato, possiamo toglierci tante soddisfazioni”. Tra prima squadra e Under 21 Arillo ha realizzato più di 40 gol: “Sono davvero soddisfatto di quello che ho fatto quest’anno. Voglio ringraziare il tecnico Di Iorio e la società per aver puntato su di me. La stagione, comunque, non è ancora finita e posso aumentare il mio bottino personale”. 



“ERACLEA, TI BATTIAMO” - Dall’U21 alla prima squadra. Sabato primo atto in quel di Matera per la permanenza in A2: “La meritiamo – continua Arillo -. Dobbiamo, però, rimanere concentrati, l’andata è sempre determinante. Sarà un match difficile anche perché loro, a differenza della penultima giornata, saranno al completo. Ma noi stiamo attraversando un buon periodo ed andremo a Matera per l’intera posta in palio. Magari con altri cinque gol miei (sorride, ndr)”. Su chi possa essere decisivo, Arillo non ha dubbi: “Nunzio Frosolone sarà decisivo per la nostra salvezza. Ha disputato un campionato incredibile con un minutaggio pazzesco. Sarei felice se un suo gol si rivelasse decisivo. Queste partite, comunque, si vincono anche di squadra”. 




Carmine Esposito

Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->