skin adv

Frezza alza la voce: "Anticipi, posticipi e recuperi, così; si falsa il campionato..."

 23/04/2015 Letto 891 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    PENTA POMEZIA





Il sogno playoff continua. Il Penta Pomezia, dopo aver centrato la salvezza con largo anticipo, si gioca il tutto per tutto nell'ultima giornata di campionato. La squadra del presidente Angelo Frezza sarà chiamata a battere il Città di Minturno Marina, già retrocesso, e sperare nel risultato dagli altri campi: “Dovremo fare attenzione a quello che succederà sabato – dice il massimo dirigente – ma soprattutto venerdì. Non trovo giusto che all'ultima giornata non ci sia contemporaneità, così si rischia di falsare il campionato”.

ANOMALIE - La protesta di Frezza si estende anche alle settimane precedenti: “Premesso che è stato un bel girone e ci siamo tutti divertiti, ma ciò che sta succedendo mi sembra quantomeno anomalo. Tra anticipi, posticipi, recuperi del girone di andata che vengono disputati pochi giorni fa, mi sembra si stia rovinando tutto. Giocare domani una gara importante come Vigor Cisterna-Sport Country, che è la chiave di tutti i risultati, non lo trovo corretto. Ci siamo trovati negli ultimi otto giorni in cui c'erano squadre che dovevano giocare due partite, altre tre, alcune addirittura quattro. Così si rischia di falsare il campionato. Non dico in termini legali, ma umanamente e sportivamente sì. Purtroppo, se il C.R. Lazio lo permette, noi non possiamo fare nulla”.

SABATO - Tornando al campo, la partita di domani sarà l'occasione per chiudere in bellezza: “Guai a sottovalutare i nostri avversari, che non ci regaleranno niente. Noi siamo concentrati al massimo, partiremo addirittura la mattina per stare tutti insieme e festeggiare quest'anno strepitoso, indipendentemente da come andrà a finire, perché – conclude Frezza – non dimentichiamoci che il nostro obiettivo principale era la salvezza”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->