skin adv

Capitan Dell'Orco e la vittoria del campionato: "Una gioia che si ripete"

 23/04/2015 Letto 376 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





È giustamente ancora tempo di festeggiare in casa Sporting Club Palestrina, per la vittoria matematica del campionato arrivata al termine della scorsa, penultima, giornata per la formazione Juniores di mister Giuseppe Fatello. La vittoria sul San Giustino ha riportato il gruppo arancio-verde a quell’Elite già guadagnata nella scorsa stagione a cui purtroppo ragazzi e società avevano dovuto rinunciare: una conquista che posta in questi termini ha valore doppio, racconta per noi il capitano del team Alessandro Dell’Orco.

IN ELITE - “È un momento bello ed intenso per noi, una gioia che abbiamo già vissuto lo scorso anno ma che ora, e personalmente con la fascia di capitano al braccio, è ancora più magico. Per la seconda volta consecutiva conquistiamo l’Elite, ma con la prossima stagione sarà stavolta realtà. Mi dispiace non potrò disputare questo campionato, salendo di età rispetto alla categoria… sono felicissimo comunque per i miei compagni, mi auguro davvero tutto andrà per il meglio”.

ULTIMISSIMA SFIDA - “Stasera ci aspetta l’ultima gara del campionato, l’anticipo in casa del Velletri. La stagione è già chiusa al meglio, ma certamente non scenderemo in campo per negarci. Ieri in allenamento abbiamo scambiato qualche battuta tra di noi al riguardo: saremo ancora una volta in gara come sappiamo, per chiudere definitivamente la nostra annata in positivo. Io di certo non mi negherò, per regalare punti agli altri”.


Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->