skin adv

Gli ultimi 60': salvezza diretta o playout. Piattoli: "Dipende da noi"

 24/04/2015 Letto 448 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





Nella 30a giornata di campionato il Balduina torna a giocare in casa, nell’ultima sfida stagionale contro il Casal Torraccia che decreterà le sorti delle bianconere.

SALVEZZA O PLAYOUT - Il verdetto per il Balduina è infatti ancora in bilico, in un testa a testa fino all’ultimo secondo con Roma Calcio Femminile e Briciola. Le tre squadre si ritrovano 37 punti ciascuna e un ultimo bottino a disposizione per agguantare cifra tonda che varrebbe una salvezza tranquilla senza passare per le sfide “In or out” dei playout.   Il Casal Torraccia a 25 punti in classifica può invece fare ben poco se non intralciare le bianconere che guarderanno alla sfida tra Roma e Bellator con un occhio di riguardo. Una lotta a distanza in cui i tre punti fanno la differenza, un’intera stagione che si risolve in due tempi.

PIATTOLI - All’andata le bianconere trovarono la vittoria per 6 a 4 e le intenzioni mirano a bissare il risultato. Non mancano dunque i presupposti per assistere ad una gara emozionante e vivace, dello stesso parere il coach del Balduina che aggiunge: “Queste partite conclusive hanno sempre un doppio spettacolo da offrire, per qualcuno i giochi sono fatti per altri è tutto racchiuso nello sprint finale. Quest’anno tocca a noi giocarcela in volata e siamo chiamati a farlo in casa cercando di entrare in campo concentrati al massimo per questo obiettivo. Tutto dipende dalle nostre forze e questo è un vantaggio, guardiamo alle altre solo in caso di risultato sfavorevole, perciò l’importante è far bene nella nostra partita.”

Ufficio stampa Real Balduina
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->