skin adv

Anticipi di C1: pokerissimo del Lido, Anni Nuovi travolto a Paliano, Mirafin di misura sul Castel Fontana

 24/04/2015 Letto 685 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Sei squadre sulle quindici del campionato di Serie C1 hanno terminato in anticipo la propria stagione regolare scendendo in campo nella serata di ieri: Lido di Ostia, Città di Paliano e Mirafin si sono regalate un ultimo turno con il sorriso battendo tra le mura amiche rispettivamente Atletico Civitavecchia, Anni Nuovi Ciampino e Real Castel Fontana.

ANTICIPI - In attesa dello scontro al vertice Capitolina-Palombara, il Lido di Ostia supera 5-3 l'Atletico Civitavecchia chiudendo a quota 70 punti un campionato straordinario al di là di quanto potrà accadere nei playoff: la doppietta di Paradiso e le reti di Grassi, Consalvi e Mazzotti regalano il ventiduesimo successo stagionale alla squadra di Matranga, a nulla serve per i tirrenici la tripletta di Agozzino. Vittoria e sorpasso in sesta posizione per il Città di Paliano: la compagine pontina travolge 7-1 un Anni Nuovi irriconoscibile scavalcando i gialloblù e regalandosi la ciliegina sulla torta di un grande primo anno nella categoria. Ultima giornata positiva anche per la Mirafin: le reti di Gullì e Lorenzoni annullano il gol di Kola e portano la formazione di Pomezia a -1 dal team di Ivano Checchi.

SERIE C2 - Termina sul 5-5 l'anticipo del giovedì di C2 tra Pavona e Rocca di Papa: i padroni di casa, già aritmeticamente salvi, costringono dunque al pareggio la dominatrice del girone C, che chiude una stagione memorabile con 62 punti all'attivo. Stasera in programma altre tre gare: nel girone B si affronteranno Fenice e Poggio Fidoni, nel D invece si giocheranno Real Podgora-Vis Fondi e Vigor Cisterna-Sport Country Club, gara il cui anticipo è stato fortemente contestato dal patron del Penta Pomezia Angelo Frezza (clicca QUI per l'intervista).


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->