skin adv

Gli Allievi battono l'Amalfi nei playoff in una bella giornata di sport

 24/04/2015 Letto 317 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Grande giornata di sport. Amalfi-Napoli è una sfida play-off ma è soprattutto una partita tra società che condividono la medesima idea di sport. Gli azzurri arrivano in Costiera Amalfitana accompagnati anche da tanti genitori, pronti a sostenere i propri figli e vivere una giornata di relax.


LA PARTITA - L’avvio di gara è un po' bloccato, con un sostanziale equilibrio da parte di entrambe le squadre. Bisogna aspettare il 9’ per vedere la prima rete azzurra, firmata da Avolio, che si ripete tre minuti dopo. In mezzo c’è il gol di Aiello. L’Amalfi fa fatica a contenere gli attacchi avversari e si limita a cercare alcune ripartenze che però non producono grossi risultati. Anzi, al 18’ arriva proprio a difesa sguarnita la quarta rete degli ospiti con Molaro e al 20’ è ancora Aiello ad andare in rete chiudendo il primo tempo sullo 0-5. Nella ripresa gli azzurrini di mister Nitti fanno ancora meglio e spingono sull’acceleratore. Così inizia la festa del goal: al 5’ e 6’ con doppietta di Cretella, all’11’ con Cacciapuoti, tra il 15’ e il 18’ arriva la tripletta di Pacella, al 23’ partecipa alla sagra del goal anche Sammarco e al 25’ Cretella chiude definitivamente il match. Gli azzurri di Nitti sono apparsi decisamente superiori all’avversario ed hanno mostrato a tratti grandi giocate corali, alternate a grandi individualità. Ora testa alla prossima partita di sabato. La società Napoli Calcio a 5 ringrazia gli amici di Amalfi per la bellissima giornata di sport e per l’ottima ospitalità.


L'ANCORA AMALFI-NAPOLI 0-13 (0-5 p.t.)

L'ANCORA AMALFI: Lagrotta, Gambardella A., Gambardella V., Milo, Sorrentino, Leone, Di Landro, Lauritano, Pacileo, Mainolfi, Gambardella C., Aceto. All. Amendola.

NAPOLI: Russo, Rocha, Oranges, Molaro, Cretella, Sammarco, Avolio, Casizzone, Cacciapuoti, Aiello, Pacella, Bellobuono. All. Nitti

ARBITRO: De Caro (Nocera)

MARCATORI: 9° Avolio (N), 10° Aiello (N), 11° Avolio (N), 18° Molaro (N), 20° Aiello (N). Secondo tempo: 05° e 06° Cretella (N), 11° Cacciapuoti (N), 15°, 16° e 18° Pacella (N), 23° Sammarco (N), 28° Cretella (N).

AMMONITI: Di Landro, Pacielo e Aiello


Ufficio stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->