skin adv

Tiki Taka Futsal Cup: il torneo e il nuovo che avanza

 24/04/2015 Letto 1164 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Tiki Taka Futsal Cup: sarà questa la novità di fine stagione. L’evento, che si svolgerà tra maggio e i primi di luglio presso il centro sportivo PalaLevante, è alla sua prima edizione, ma ambisce subito ad imporsi come punto di riferimento per tutti gli amanti del futsal.

LE CATEGORIE – La Tiki Taka Futsal Cup non sarà né il primo né l’ultimo torneo di calcio a 5 a Roma, ma, quasi certamente, è l’unico che può vantare un numero così elevato di categorie: ben nove per l’esattezza. Oltre a quelle consuete, Open Maschile e Open Femminile, la vera novità consiste nella presenza di tutte le categorie del settore giovanile (dall’Under 21 ai Giovanissimi, passando ovviamente per la Juniores e gli Allievi) e di tre della scuola calcio a 5 (Esordienti Misti, Pulcini Misti e Pulcini 1° anno). In pratica, dal 2006-2007 in poi, sono tutti ammessi: l’età non conta, l’unico requisito richiesto è l’amore per il futsal.

LE SQUADRE – Le iscrizioni sono ancora aperte, ma la Tiki Taka Futsal Cup può già contare su un numero importante di adesioni. Sono 57, infatti, le formazioni che fin qui hanno scelto di sposare questo progetto: la categoria Pulcini 1° anno vanta 9 squadre iscritte, i Pulcini Misti (la categoria al momento più rappresentata) 14, gli Esordienti Misti e i Giovanissimi 6, gli Allievi 8, Juniores e Under 3, Open Maschile e Open Femminile 4. Il numero, però, è destinato a crescere sensibilmente.

I PARTNERS – Come ogni evento che si rispetti, anche la Tiki Taka Futsal Cup potrà contare su alcuni partners di assoluto prestigio: S.S. Lazio Calcio a 5, PalaLevante, Gems, Levante Roma, solo per citare i principali. Tanti i motivi per non mancare: iscrizione gratuita per tutte le sette categorie del settore giovanile e della scuola calcio a 5, arbitri federali, palloni a rimbalzo controllato e fantastici premi. “Noi ci mettiamo la passione, voi ci mettete la squadra”. Questo il nostro motto.

ENTERTAINMENT – La manifestazione sarà seguita giornalmente da un team interamente dedicato al lato comunicazione e marketing. Anche in quest'ottica la Tiki Taka Futsal Cup vuole imporsi come un modello da seguire. Perché se è importante chi gioca, è altrettanto fondamentale dare spazio e voce ai protagonisti. Il sito sarà curato nei minimi dettagli, con le classifiche generali e quelle individuali, con interviste ai protagonisti e album fotografici.

CONTATTI – Per ulteriori informazioni potete consultare sia la pagina Facebook (@Tiki Taka Futsal Cup) sia il sito internet www.tikitakafutsalcup.it, dove troverete tutti i dettagli di cui avete bisogno: dai regolamenti all’elenco delle squadre già iscritte, oltre, ovviamente, a tutti i recapiti da contattare qualora foste interessati.

Ufficio stampa
Tiki Taka Futsal Cup



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->